L’ex velina Ludovica Frasca ha annunciato via social che sposerà il fidanzato Frank Faricy, che le avrebbe fatto la proposta di matrimonio a New York donandole un prezioso anello di fidanzamento.
Fiori d’arancio in vista per l’ex velina Ludovica Frasca: mostrando il vistoso anello di fidanzamento donatole da Frank Faricy, imprenditore nel campo dell’intelligenza artificiale, l’ex velina ha annunciato che presto convolerà a nozze. “Mi sento ancora sulle nuvole perché non avrei mai creduto potesse succedere a me. Ogni volta che vedevo foto bellissime di donne che condividevano una magica proposta di matrimonio pensavo wow! Che bello! Non potrà mai capitare a me”, ha raccontato l’ex velina in seguito alla proposta organizzata per lei dal fidanzato.
Per l’occasione Frank Faricy l’avrebbe portata nello stesso hotel dove era scattato il loro primo bacio e lì si sarebbe messo in ginocchio porgendole il prezioso anello. “Ho detto sì!”, ha dichiarato entusiasta Ludovica Frasca. L’ex velina ha affermato di essere più felice che mai e ha affermato che finora non avrebbe mai creduto di poter finalmente trovare l’anima gemella.
Dal 2014 al 2018 l’ex velina era stata legata a Luca Bizzarri, ma la storia era naufragata in un nulla di fatto.