Argomenti trattati
Il nome di Ludovica Marchisio, probabilmente, non vi farà accendere alcuna lampadina.
Forse, chiamarla Ludovica Berry potrebbe aiutare. Il papà di Ludovica Marchisio è infatti Marco Marchisio, in arte Marco Berry, con il quale parteciperà all’ottava edizione di Pechino Express.
Ludovica Marchisio sarà uno dei prossimi concorrenti del docu-reality di Rai 2, Pechino Express, insieme al suo papà Marco Berry. Insieme a suo padre, Ludovica non vede l’ora di intraprendere quest’avventura in giro per chissà quale parte del mondo.
Data la giovane età di Ludovica Marchisio e la sua vita lontana da qualsiasi tipo di riflettore, non possiamo contare di trovare informazioni su di una carriera diversa da quella scolastica.
Ludovica ha semplicemente frequentato e concluso la scuola superiore, sta ora frequentando una famosa accademia e presto inizierà a muovere i primi passi nel mondo televisivo al fianco del ben più esperto papà. Chissà se dopo questa avventurosa impresa, la giovane Ludovica non decida di approdare nel piccolo schermo seguendo le orme di Marco Berry.
Ludovica Marchisio nasce a Torino, il 17 ottobre 1999. Non essendo un personaggio televisivo (almeno, non per il momento), della sua vita privata non si sa molto. Ludovica è una ragazza qualunque, dal viso tenero e i capelli biondi ed ha come papà uno dei volti più noti del programma Le Iene.
L’unica cosa certa è che la giovane Ludovica ha frequentato l’istituto tecnico di Chieri (provincia di Torino) per poi iscriversi allo IED (Istituto Europeo del Design) dove sta approfondendo i suoi studi in materia di design della Comunicazione.
Di amori e fidanzati non sembra esserci traccia, nemmeno sulla sua pagina Instagram. C’è solo qualche vecchia foto accanto ad un ragazzo sorridente ma non è dato sapere se si tratti di un amico o qualcosa di più. Forse papà Berry potrebbe essere gelosa della sua amata primogenita.
Oltre alle informazioni circa la vita privata e la carriera scolastica della giovane Ludovica Marchisio, adesso è venuto il momento di scoprire qualche curiosità in più su di lei: