Ludovica Valli è diventata ancora una volta zia.
Qualche ora fa, la sorella Beatrice ha messo al mondo la piccola Azzurra. L’ex tronista di Uomini e Donne, via Instagram, ha annunciato che non andrà a trovare la neonata e ha spiegato il motivo.
Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori della seconda figlia: qualche ora fa è venuta alla luce Azzurra. La coppia, nata a Uomini e Donne, ha già un’altra bimba, Bianca.
L’ex corteggiatrice, inoltre, è mamma anche di Alessandro, nato nel corso di una precedente relazione. Ludovica, sorella di Bea e anche lei volto noto del programma mariano, ha commentato la lieta novella. Via social, l’ex tronista ha chiarito che non andrà a trovare la nipote perché non sarebbe corretto. Ovviamente, Ludo si riferisce all’emergenza Coronavirus e alle conseguenti norme restrittive a cui tutti siamo sottoposti. La Valli, via Instagram Stories, ha esclamato:
“Finalmente stanotte è nata Azzurra. Benvenuta alla piccolina! Vi chiedo una cosa, non scrivetemi perché non andiamo a trovarla, perché non stiamo con loro etc… Perché non si può. In più una bambina appena nata non ha difese immunitarie e non sarebbe corretto”.
Ludovica, ipotizzando già le mille domande dei follower, ha chiarito subito la sua posizione. L’ex tronista ha concluso:
“Tutti abbiamo voglia di andarla a vedere e di stringerla forte ma portiamo pazienza. Si spera che tutto tornerà alla normalità, così potremo andare a trovare Azzurra”.
Il rapporto tra le due sorelle Valli ha sempre attirato l’attenzione dei follower.
Beatrice e Ludovica, infatti, non si sono mai mostrate troppo affiatate. In questo caso, però, sono ‘giustificate’: c’è il Coronavirus.