Argomenti trattati
Ludovica Valli sta vivendo dei momenti davvero difficili perché il suo cane Ettore non sta bene. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i fan il dolore che ha provato nel dover lasciare il suo “bimbo” nella clinica veterinaria, dove hanno deciso di ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione.
Ludovica Valli: il cane sta male
Ludovica Valli, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un lungo post commovente dedicato al suo cane Ettore. Il bulldog francese è con lei da un qualche tempo e più volte la giovane ha sottolineato quanto tenga a lui. Negli ultimi giorni, però, l’amico a quattro zampe ha iniziato ad avere qualche problemino di salute e Ludovica non ha potuto fare altro che portarlo nella clinica veterinaria più vicina per farlo visitare. Dopo averlo monitorato per un pomeriggio intero, i medici hanno deciso il ricovero. La Valli, a didascalia di uno scatto che la ritrae con il suo “bimbo” in un momento di attesa nella struttura, ha scritto: “Sono stati due giorni tosti per noi. Oggi forse il peggiore di tutti. Siamo abituati a stare qualche giorno senza Ettorino ma sapendolo a saltare e giocare con altri cagnolini… questa volta è un pochino più diversa la situazione. Erano un paio di giorni che si lamentava per questi forti dolori improvvisi in tutto il corpo, siamo subito corsi al pronto soccorso e dopo vari accertamenti ci hanno mandati a casa. Stamattina di nuovo, fino a che ho deciso di riportalo al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Siamo stati così in sala d’attesa dalle 16:00 fino alle 21:00 di questa sera”. Ludovica, accompagnata dal suo fidanzato, ha sperato di ricevere buone notizie dal veterinario, ma non è stato così. Ettore, infatti, è stato ricoverato perché le cause del suo malessere non sono chiare.
Il dolore di Ludovica
La Valli ha proseguito: “Vederlo soffrire e purtroppo essere impotenti davanti a tutto ciò è un dolore straziante. Un dolore, che, per chi sa cosa significa avere un cane proprio è un dolore che non si può spiegare. Come se ti stessero portando via una parte di te. Beh, io non lo auguro neanche al mio peggior nemico. Hanno voluto ricoverarlo per tenerlo monitorato qualche giorno, quindi questi giorni dove neanche io sarò a casa purtroppo non potrò pensarlo a giocare … tutt’altro! Stanno facendo di tutto per capire ed eliminare questo brutto dolore. Pensare che rientrerò a casa e non ti vedrò correre verso di me mi fa male il cuore”. In questi giorni, l’ex tronista ha alcuni eventi di lavoro a cui non può rinunciare ed è stata costretta a lasciare il suo Ettore in clinica. Di certo, il cane sarà curato con attenzione, ma la sua preoccupazione resta comunque tanta. Ludovica ha concluso: “Spero solo andrà tutto bene, spero solo che una volta che ti verrò a prendere in clinica ti vedrò correre verso di me e russare come un maialino come è tuo solito fare non appena mi rivedi rientrare a casa. Gli ho lasciato la sua copertina nella speranza non si senta meno solo e magari un ‘pochino più a casa’. Mi manchi bimbo mio, mi manchi da morire. Sei una parte fondamentale della mia vita, ho ancora tanto tantissimo bisogno di te… penso che non ne avrò mai abbastanza. Fai presto presto”. La Valli sta vivendo davvero un momento delicato che soltanto chi ha cani può capire. Speriamo che vada tutto bene e che Ettorino torni presto a scondinzolare tra le sue braccia.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data: 8 Dic 2019 alle ore 2:59 PST