Ludovica Valli commenta la morte di Manuel Vallicella: le sue parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La morte di Manuel Vallicella ha sconvolto tutti.

L’ex corteggiatoe ed ex tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a soli 35 anni. Ludovica Valli, che l’ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, gli ha riservato parole bellissime. 

Ludovica Valli commenta la morte di Manuel Vallicella

Correva l’anno 2016, quando Ludovica Valli partecipava a Uomini e Donne come tronista. Tra i suoi corteggiatori c’era Manuel Vallicella, ragazzo estremamente timido e con il corpo coperto dai tatuaggi.

Alla fine del percorso, Ludovica aveva portato con sé Manuel e Fabio Ferrara, preferendo quest’ultimo. Oggi, a distanza di anni da quel momento, la Valli si ritrova a commentare la morte improvvisa di Vallicella. 

Le bellissime parole di Ludovica Valli

Ludovica ha condiviso su Instagram alcune immagini che la ritraggono ai tempi di Uomini e Donne con Manuel. A didascalia, ha scritto: 

“Sono sconvolta, sono senza parole… Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”. 

Nella Stories successiva, la Valli ha aggiunto: “Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci“. 

Com’è morto Manuel Vallicella?

La notizia della morte di Manuel è stata resa pubblica dall’amico Enrico Ciriaci. L’uomo, raggiunto da Biccy.it, ha rivelato che l’ex volto di Uomini e Donne si è tolto la vita. Vallicella viveva da solo, dopo che nel 2019 aveva perso l’adorata mamma a causa di una lunga malattia.