Argomenti trattati
La morte di Manuel Vallicella ha sconvolto tutti.
L’ex corteggiatoe ed ex tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a soli 35 anni. Ludovica Valli, che l’ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, gli ha riservato parole bellissime.
Correva l’anno 2016, quando Ludovica Valli partecipava a Uomini e Donne come tronista. Tra i suoi corteggiatori c’era Manuel Vallicella, ragazzo estremamente timido e con il corpo coperto dai tatuaggi.
Alla fine del percorso, Ludovica aveva portato con sé Manuel e Fabio Ferrara, preferendo quest’ultimo. Oggi, a distanza di anni da quel momento, la Valli si ritrova a commentare la morte improvvisa di Vallicella.
Ludovica ha condiviso su Instagram alcune immagini che la ritraggono ai tempi di Uomini e Donne con Manuel. A didascalia, ha scritto:
“Sono sconvolta, sono senza parole… Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”.
Nella Stories successiva, la Valli ha aggiunto: “Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci“.
La notizia della morte di Manuel è stata resa pubblica dall’amico Enrico Ciriaci. L’uomo, raggiunto da Biccy.it, ha rivelato che l’ex volto di Uomini e Donne si è tolto la vita. Vallicella viveva da solo, dopo che nel 2019 aveva perso l’adorata mamma a causa di una lunga malattia.