Ludovica Valli ha partorito: “Sei la ragione della nostra esistenza”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ludovica Valli ha partorito: è nata la piccola Anastasia.

La bimba è venuta alla luce nel giorno della festa della donna e l’influencer ha dedicato alla bimba e alle follower un messaggio molto importante. Piovono auguri da parte di amici e fan.

Ludovica Valli ha partorito

Fiocco rosa per Ludovica Valli: è nata la primogenita Anastasia. L’influencer, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la piccola è venuta al mondo nel giorno della festa delle donne. Non ha ancora mostrato ai follower il visino della bimba, ma ha condiviso con loro le sue bellissime manine.

A didascalia si legge:

“Anastasia Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza 8.03.2021. A te baby della nostra vita, alla forza delle donne e a alla loro continua rinascita“.

La Valli e il compagno Gianmaria non vedevano l’ora di stringere tra le braccia il primo frutto del loro grande amore. L’annuncio ha riempito di gioia fan e amici, che hanno sommerso il post di like e commenti.

“Benvenuta al mondo piccola” scrive Giulia De Lellis, mentre Ida Platano esclama: “Benvenuta meraviglia, auguri”. Cecilia Capriotti, Elena Santarelli, Costanza Caracciolo, Guendalina Canessa e Claudio Sona sono solo alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dato il loro benvenuto alla piccola Anastasia.