Argomenti trattati
Ludovica Valli sta vivendo un periodo difficile. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato di avere un problema di salute che sta cercando di risolvere con l’aiuto dei medici. Cosa sta succedendo alla sorella di Beatrice?
Ludovica Valli: problemi di salute
Giorni delicati per Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di avere un problema di salute che le sta rendendo la vita difficile. Attraverso un lungo post, ha cercato di spiegare ai follower quello che le sta succedendo e non ha nascosto di essere abbattuta per questa situazione. Si legge:
“Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria, mai come in questo periodo ho tutto il tempo per farlo e si sa spesso gli eventi ci condizionano e allora il pensiero diventa focalizzato su ciò che nell’ultimo periodo ti tormenta. Cerco sempre di fare del mio modo di comunicare un messaggio positivo ma non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere. Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”.
Ludovica non ha spiegato nel dettaglio il problema di salute che sta affrontando. Dalle sue parole, però, si coglie che neanche lei ha ancora capito la natura del ‘male’ che le sta rendendo la vita difficile.
La decisione di Ludovica
La Valli ha poi spiegato che, a causa di questo problema di salute, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale. Ludovica non scomparirà dai social, ma non sarà presente come sempre. Ha scritto:
“Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e mi amano per quella che sono e hanno accettato i miei status di malessere di alcuni giorni. So che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno, sempre e comunque. Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima.Vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio!”.
Ludovica, giustamente, ha bisogno di prendersi un po’ di tempo per sé e capire bene cosa sta succedendo al suo corpo.