Argomenti trattati
Ludovica Valli, una delle troniste più apprezzate di Uomini e Donne, sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan.
La bella bolognese, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una serie di scatti in cui si mostra in topless in barca. Neanche a dirlo, i fan l’hanno sommersa di like e commenti. L’estate della bella Ludo sembra essere a dir poco bollente.
Ludovica Valli è tornata a infiammare i social. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan una serie di scatti che la ritraggono in barca in topless.
Un corpo che sembra scolpito e un seno generoso che ha mandato in estasi tutti i suoi follower. L’ex fidanzata di Fabio Ferrara si sta concedendo un po’ di relax e, a quanto pare, preferisce farlo con il seno al vento. Che sia chiaro, non sono immagini volgari, ma semplicemente bollenti. La vediamo prima di spalle, poi di fianco e, infine, frontale alla camera. Con una bella stellina a coprire il capezzolo, la bella Ludovica si è mostrata in tutta la sua bellezza.
Il suo corpo, rispetto a quando varcava lo studio di Uomini e Donne, è cambiato molto. Da alcuni anni, infatti, la Valli si sottopone a costanti allenamenti in palestra e il suo fisico è un fascio di muscoli. Sono molti quelli che la accusano di ‘inneggiare all’anoressia’, ma la realtà è ben diversa. La bella bolognese segue un regime alimentare ferreo e si dedica anima e corpo allo sport, per cui è normale che abbia un corpo asciutto e muscoloso.
Qualche giorno fa, addirittura, stanca delle critiche ha mostrato ai fan le sue tante smagliature per far capire che è umana anche lei e che non ha nulla da nascondere.
Gli scatti in topless della Valli sono stati molto apprezzati dai follower che l’hanno subito sommersa di like, quasi 80 mila, e di infiniti commenti. Ovviamente, come avviene sempre nel mondo virtuale, ci sono sia messaggi postitivi che negativi. Tra quanti hanno gradito questa nudità velata si legge: “Sono troppo felice quando ti vedo così piena di vita e di belle vibrazioni! Diventi ancora più bella” oppure “Sei una strafigona Ludo! Goditela e non pensare alle solite invidie di donne frustrate” o ancora “Bella non curarti dei commenti e fai sempre quello che vuoi”.
Quanti, invece, si sono scandalizzati del topless hanno scritto: “Che personalità queste donne… L’arte di chi si spoglia di più, di chi mostra di più… Che povertà!” oppure “No ma… questa cosa si è messa in testa? Ma falle direttamente nuda le foto!” o ancora “No vabbè, ma lavati pure le mutande… tanto non c’è poi tutta questa differenza”. Insomma, i fan di Ludovica sono equamente divisi tra chi ha apprezzato il topless e chi, come se fossimo ancora nel 1900, urla allo scandalo.
Ora, considerando che non c’è nulla di troppo volgare e che le parti intime sono tutte coperte, cosa c’è di male in questi scatti? Assolutamente nulla, ma il mondo dei social è pieno di giudici e, forse, senza la loro presenza il web sarebbe troppo piatto.