Argomenti trattati
Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor 2021.
Stando a quanto sostiene Dagospia sarà lui l’erede di Alessandro Cattelan, che ha lasciato il talent Sky in favore di nuove avventure, una su Rai1 e l’altra su Netflix.
Non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale, ma parte proprio che Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor 2021. L’attore, diventato famoso grazie alla serie tv Skam Italia dove vestiva i panni di Giovanni Garau, è il nipote di Diego Bianchi, in arte Zoro.
Stando a quanto riporta Dagospia, la produzione del talent Sky ha fatto tantissimi provini per trovare il degno sostituto di Alessandro Cattelan.
La produzione di X Factor ha smesso di provinare i conduttori solo quando ha trovato un volto degno di nota. La scelta è ricaduta su Luduvico Tersigni che, almeno fisicamente, somiglia molto a Cattelan. L’attore, grazie a Skam Italia e Summertime, è diventato molto popolare e il salto su Sky potrebbe rivelarsi un’ottima scelta, sia per lui che per la rete.
Ludovico ha 25 anni, è giovane e non si è mai cimentato nella conduzione. Considerando che Sky e Freemantle – almeno così si vocifera – sono rimasti subito sorpresi dalla sua presenza scenica, la nuova edizione di X Factor 2021 potrebbe essere imperdibile. Nei prossimi giorni, Tersigni dovrebbe iniziare con le prove e, dopo qualche settimana, dare il via alle registrazioni del talent. Al momento, però, la notizia non è stata ancora ufficializzata né da Sky e né tantomeno dall’attore.
Pertanto, i fan di Ludovico devono aspettare ancora un po’ per gioire.