Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli avranno il primo figlio

Tag: vip
Condividi

Luigi Berlusconi, figlio 32enne di Silvio Berlusconi, aspetta il primo figlio insieme alla moglie Federica Fumagalli, con cui è convolato a nozze il 7 ottobre 2020 dopo 9 anni di relazione.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: il figlio

Dopo le nozze blindate alla chiesa di Sant’Ambrogio a Milano, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli avranno presto un bambino: la moglie dell’ultimogenito di Silvio Berlusconi è incinta, e la nascita del bebè è attesa per l’estate 2021. I due sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro unione, che sembra sarebbe sbocciata durante il loro percorso universitario alla Bocconi. Il bambino (o la bambina) sarà il tredicesimo nipote per Silvio Berlusconi.

La coppia era convolata a nozze il 7 ottobre 2020 con una cerimonia blindata alla presenza di poche persone. Il matrimonio, stando a indiscrezioni, era stato rimandato dalla coppia a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria e Silvio Berlusconi, risultato positivo e ricoverato proprio in quei giorni, non aveva potuto suo malgrado partecipare all’attesa cerimonia. Al momento Federica Fumagalli, 31enne da anni impegnata nel settore marketing e comunicazione di MB Projects, non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla prima gravidanza, ma in tanti non vedono l’ora di saperne di più.

Luigi Berlusconi è il figlio più piccolo che Silvio Berlusconi ha avuto dalla sua ex moglie, Veronica Lario, e da sempre ha difeso la propria riservatezza (specialmente per quanto riguarda la vita privata e la sua relazione con Federica).