Luigi Berlusconi, figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, sarebbe stato pizzicato con l’ex fidanzata Ginevra Rossini.
Solo due mesi fa il giovane imprenditore è convolato a nozze con Federica Fumagalli.
Stando a indiscrezioni diventate sempre più insistenti, Luigi Berlusconi sarebbe stato pizzicato un paio di volte con la sua ex fiamma, Ginevra Rossini. Solo un paio di mesi fa il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi è convolato a nozze con Federica Fumagalli, con cui aveva annunciato ufficialmente il fidanzato sulle pagine di Chi.
Al momento non è chiaro se i due siano rimasti amici o se la moglie di Berlusconi Jr fosse all’oscuro del loro incontro, e del resto Luigi e Federica hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. La coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima – anche per via delle restrizioni causate dal Coronavirus – e a seguire si sarebbero trasferiti nella casa di via Rovani dove hanno vissuto Berlusconi e Veronica Lario all’inizio del loro matrimonio.
La storia tra Luigi Berlusconi e Ginevra Rossini, figlia maggiore di Giulia Ligresti e di Torquato Rossini, era naufragata nel 2012 dopo ben 4 anni d’amore. A seguire il rampollo della famiglia Berlusconi ha incontrato Federica Fumagalli, e con lei la storia d’amore è diventata tanto importante da condurli alle nozze. Quale sarà la verità dietro il suo incontro con Rossana?