Luigi Favoloso è davvero scomparso? La segnalazione a Pomeriggio 5

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dedicato gran parte della puntata alla scomparsa di Luigi Favoloso.

L’imprenditore napoletano ha fatto perdere le sue tracce dal 29 gennaio 2019 e sua madre, preoccupata come non mai, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Nel salottino di Carmelita, però, è arrivata una segnalazione che potrebbe essere molto utile.

Luigi Favoloso scomparso

Nelle ultime ore, la scomparsa di Luigi Favoloso ha mandato in tilt i social. Tutti i fan dell’ex gieffino si sono preoccupati e anche i suoi più cari amici come Veronica Satti hanno lanciato un appello per cercare di avere sue notizie.

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dedicato molto tempo al suo ex concorrente e ha ricevuto una segnalazione degna di nota. Cerchiamo di procedere con ordine. Favoloso è scomparso da casa sua a Torre del Greco il 29 gennaio 2019, senza portare con sé vestiti, documenti, soldi e oggetti personali. Sua madre, dopo aver atteso il suo ritorno per qualche giorno e aver provato a contattarlo più volte, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri.

La donna, intervistata da diverse trasmissioni, ha raccontato che Luigi, poco prima delle feste di Natale, è tornato a casa a sopresa. Il 29enne, infatti, avrebbe dovuto trascorrere quei giorni a Milano con la fidanzata Nina Moric. La signora ha riferito che il figlio è tornato a Napoli perché aveva litigato pesantemente con la modella e che è apparso molto abbattuto. Come se non bastasse, la mamma dell’ex gieffino ha dichiarato che è arrivato con tantissime valige, tanto che lei gli ha chiesto se avesse fatto “un trasloco”.

Insomma, che fine ha fatto l’imprenditore napoletano? Mentre tutti lanciano appelli con tono molto preoccupato, la Moric non sembra vivere la stessa inquietudine. La modella, attarverso il suo profilo Instagram, ha fatto intendere che il fidanzato è scomparso di proposito per creare ansia a quanti gli vogliono bene.

La segnalazione a Pomeriggio 5

La D’Urso ha aperto la puntata dicendo subito di aver contattato sia la madre di Favoloso che Nina, ma che le reazioni delle due donne sono state opposte.

La Moric ha preferito non rilasciare dichiarazioni in diretta, ma Barbara ha fatto intendere che la sua versione dei fatti è identica a quello che ha scritto su Instagram. Nel corso della diretta di Pomeriggio 5, però, è arrivata una segnalazione con tanto di fotografia. Il giorno della scomparsa, ovvero il 29 dicembre scorso, Luigi era su un treno partito da Napoli e diretto nel capoluogo lombardo ed è sceso alla stazione di Milano-Rogoredo.

Nello scatto che il telespettatore ha inviato a Carmelita, l’imprenditore napoletano indossa un giubbino argento, che sarebbe impossibile non vedere, un cappello nero e un paio di occhiali da vista. Insomma, quello che appare in foto è proprio Luigi e anche la mamma, chiamata in diretta, ha confermato che l’abbigliamento è quello che suo figlio indossava il giorno della scomparsa. Poco dopo, a Pomeriggio 5 è arrivata la segnalazione di un altro telespettatore che sosteneva di aver visto Favoloso a Milano, in zona Brera.

La diretta della trasmissione pomeridiana di Barbarella si è conclusa con il suo staff che stava cercando di capire la veridicità della seconda segnalazione. Nello scatto arrivato in puntata l’ex della Moric ha un cellulare in mano e non sembra troppo intenzionato a scomparire nel nulla.