Luigi Mario Favoloso è scomparso: l’appello di Nina Moric

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Luigi Mario Favoloso è scomparso.

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip manca da casa da circa dieci giorni e a diffondere l’appello è stata la madre Loredana Fiorentino. Tutti i suoi amici sono in ansia e sperano di avere presto sue notizie, ma Nina Moric non è della stessa opinione. Cosa sta succedendo o è successo all’imprenditore napoletano?

Luigi Mario Favoloso è scomparso

I familiari e gli amici di Luigi Mario Favoloso stanno vivendo giorni di grande apprensione.

L’imprenditore napoletano è sparito dalla sua casa di Torre del Greco da circa dieci giorni. Stando a quanto si apprende dai social di Veronica Satti, grande amica del fidanzato o ex di Nina Moric, la madre Loredana Fiorentino ha riferito che il ragazzo non ha con sé cellulare e documenti. La figlia di Bobby Solo ha scritto: “URGENTE. Luigi Mario Favoloso è scomparso da 10 giorni. Io l’ultima volta che l’ho sentito è stato per augurarci un sereno Natale, poi qualche giorno dopo arriva il messaggio della madre Loredana mentre ero ancora in America che mi chiedeva se lo avessi sentito o visto perché ormai scomparso da tre giorni.

Da lì denuncia alla polizia, ma ancora nessuna notizia. Se qualcuno lo avesse visto da qualche parte per favore ci contatti immediatamente”. All’appello della Satti si unisce anche quello del paparazzo Alex Fiumara. Si legge: “Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco (Napoli), si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.

Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente”. Dopo la diffusione della notizia, anche la Moric ha pubblicato il suo personale ‘appello’.

Le strane parole di Nina Moric

Rispetto agli appelli lanciati da amici e familiari, le parole di Nina Moric suonano molto strane. In molti credevano che la storia d’amore tra la modella e l’imprenditore napoletano fosse ancora in piedi, visto che soltanto qualche mese fa i due piccioncini, con il figlio di lei al seguito, erano in vacanza in Africa.

Eppure, stando a quanto scrive Fiumara i due si sono lasciati. Ora, però, gossip a parte, a catturare l’attenzione dei fan è altro. Dopo la diffusione della notizia, la Moric, sempre via social, ha scritto: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo!”. Stando a quanto scritto da Nina, l’allontanamento di Favoloso sarebbe studiato a tavolino per creare allarmismo.

Non sappiamo quale sia la verità, ma se la scomparsa di Luigi fosse solo una ‘mossa strategica’ saremmo davanti ad un reato punibile dalla legge.