Argomenti trattati
Luigi Favoloso, scomparso da casa sua a Torre del Greco il 29 dicembre 2019, è stato paparazzato dal settimanale Chi in Svizzera. L’ex fidanzato di Nina Moric, accusato proprio dalla modella di violenze, è fuggito dall’Italia per un “motivo serio”. Come sta l’imprenditore napoletano?
Luigi Mario Favoloso in Svizzera
Il 2020 si è aperto con una notizia che ha fatto parecchio rumore fin dall’inizio: Luigi Mario Favoloso scomparso nel nulla. A lanciare l’appello è stata la madre Loredana Fiorentino che, dopo aver presentato regolare denuncia alle forze dell’ordine, ha chiesto aiuto a tutte le maggiori trasmissioni televisive. L’imprenditore napoletano, dopo aver detto alla mamma di aver litigato pesantemente con la fidanzata Nina Moric, ha fatto perdere le sue tracce e non ha più dato notizie a nessuno. Tanti programmi televisivi, sia Mediaset che Rai, si sono occupati di questa strana vicenda e pian piano sono venuti a galla dettagli un tantino inquietanti. In molti, infatti, hanno messo in dubbio la scomparsa fin dall’inizio, sostenendo l’allontanamento volontario con fini ‘gossippari’. Ad incrementare il chiacchiericcio ha contribuito la Moric, con una confessione “choc”. Nina, ospite di Domenica Live, ha accusato Favoloso di averla picchiata più volte e di aver messo le mani addosso anche a suo figlio Carlos Maria. La modella croata ha denunciato Favoloso e, nel corso di Live-Non è la D’Urso, ha consigliato all’ex fidanzato di tornare a farsi vivo perché deve rispondere dei suoi comportamenti alla giustizia. Ovviamente, davanti a tutto questo, la madre di Luigi ha difeso il figlio con tutte le sue forze. Dopo le dichiarazioni di Nina, il ‘fuggitivo’ ha telefonato a Carmelita e gli ha spiegato di essersi nascosto fuori dall’Italia per motivi seri ma diversi da quelli detti dall’ex fidanzata. Ad oggi, grazie alla paparazzata del settimanale Chi, sappiamo dov’è l’ex gieffino.
Come sta Luigi?
I fotografi della rivista di Alfonso Signorini hanno beccato Favoloso a Locarno, in Svizzera. Le immagini lo ritraggono in Ticino, all’uscita di un bar. Indossa occhiali da sole, una felpa celeste con cappuccio e un piumino verde. Luigi si mette poi alla guida di una Smart rossa. L’ex gieffino appare visibilmente “dimagrito” e anche pensieroso. Perché ha scelto di nascondersi in Svizzera? Ovviamente non lo sappiamo, ma qualcuno lo sta aiutando. Questo è chiaro, altrimenti non sarebbe di certo riuscito a lasciare l’Italia visto che non ha con sé documenti e soldi. In più, la macchina che sta utilizzando, che ha la targa svizzera, deve essere di certo intestata a qualcuno. Questa strana scomparsa, che ad oggi non lo è più visto che la signora Loredana Fiorentino ha ritirato la denuncia, inizia ad avere risvolti un tantino inquietanti. Favoloso sta bene, quindi dopo aver appurato questo, non possiamo che osservare meglio questa paparazzata. In uno scatto in particolare, quello che lo immortala mentre esce dal bar, Luigi sembra accorgersi della presenza del fotografo. A questo punto, la domanda sorge spontanea: possibile che il ragazzo abbia avvisato i paparazzi? Se così fosse, la tesi portata avanti in queste settimane da più persone, come Maurizio Sorge, corrisponderebbe a verità.