Luigi Mastroianni e Irene Capuano in crisi: “Momenti sì e momenti no”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi? Questo è quanto si vocifera sul web visto che i due piccioncini non si mostrano più insieme sui social da tempo.

L’ex corteggiatrice, stanca del continuo chiacchiericcio, ha deciso di rompere il silenzio e di dire tutta la verità con un lungo messaggio su Instagram.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano in crisi?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono una delle coppie più belle uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne. I due piccioncini hanno subito riscosso un grande successo, ma negli ultimi tempi i fan più accaniti hanno iniziato a temere il peggio.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, non si sono più mostrati insieme sui social e in molti hanno visto in questo atteggiamento il chiaro segnale di una crisi in corso. Luigi, inoltre, è appena rientrato da un lungo viaggio in Brasile e, ovviamente, Irene non era con lui. La Capuano, nel frattempo, ha continuato ad occuparsi della sua vita e delle sue passioni più grandi. Nelle ultime ore, però, la bella romana ha perso la pazienza e ha pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.

L’ex corteggiatrice ha scritto: “Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate! Gente che arriva a minacciare la mia famiglia, le mie amiche e la persona che ho accanto. Inizio davvero a provare schifo, ribrezzo e rifiuto”. Non sappiamo nello specifico a cosa si riferisca Irene, ma immaginiamo che abbia ricevuto dei messaggi poco carini e che l’oggetto sia stato proprio la presunta crisi con Luigino.

Proprio a questo proposito, la Capuano ha voluto raccontare tutta la verità.

La verità di Irene

Irene ha proseguito: “Ho stretto i denti per alcuni giorni, facendo finta di niente…

Ma credo che ci sia un limite a tutto. Siete abituati a scene trash tutti i giorni, bhè sappiate che da noi non riceverete mai tutto questo. Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi (parlo dei casi umani che ci hanno offeso) ci sono dei momenti sì e dei momenti no”.

Insomma, e la Capuano non si sono lasciati, ma non stanno vivendo un periodo del tutto sereno. Come tutte le coppie del mondo stanno avendo qualche difficoltà che speriamo riescano a risolvere. Il fatto che non ne parlino sui social non può che essere un punto a loro favore. Quanti di voi, se fossero in crisi con il proprio compagno lo urlerebbero al mondo? Immaginate la scena: avete avuto una brutta lite con il vostro lui e ve ne andate a Corso Buenos Aires, giusto per fare un esempio, e vi mettete a raccontare ai passanti quanto avvenuto.

In un nano secondo arriverebbe una volante delle forze dell’ordine e, forse, anche un’ambulanza per un bel Tso. Ironia a parte, Irene ha concluso: “Per tutte quelle persone che hanno lottato contro questa gente schifosa non posso che dirvi grazie. A tutta quella gente schifosa sappiate… che non vincerete mai voi”. La fidanzata di Luigino è davvero una furia e, considerando la storia delle minacce, ha ragione da vendere.