Argomenti trattati
Uomini e Donne: la scelta doveva essere blindatissimo, eppure sappiamo già chi è stata la scelta di Luigi Mastroianni.
Dopo aver scoperto quella di Ivan Gonzalez, è il turno del bel Dj siciliano. Chi avrà preferito tra Irene e Sonia? La corteggiatrice ha detto ‘sì’ o ha rifilato un bel palo al tronista?
Così come nel caso di Ivan Gonzalez, anche la scelta di Luigi Mastroianni è stata spifferata dalle talpe de Il Vicolo delle News. Stando alle indiscrezioni, il tronista ha scelto Irene Capuano che ha risposto con un bel ‘sì’.
Il percorso di Luigino è stato un tantino dormiente e, così come quello del collega spagnolo, non ha entusiasmato molto i telespettatori. Dal Mastroianni, dopo il suo percorso poco fortunato con Sara Affi Fella e la tresca nella quale è stato a sua insaputa coinvolto, ci si aspettava molto di più. Lo stesso Luigi, nella puntata finale del trono classico di Uomini e Donne, ha ringraziato tutta la redazione, scusandosi per il suo percorso un tantino “cervellotico”.
Il bel Dj siciliano infatti, ha avuto tanti dubbi e non è riuscito a godersi appieno il trono. Molto probabilmente, le sue insicurezze erano legate proprio alla Affi Fella e a quello che, in un certo senso, ha subito nei mesi in cui l’ha corteggiata e nel pochissimo tempo in cui sono stati fidanzati. Irene sarà la donna giusta per lui? Sicuramente, la corteggiatrice gli ha dimostrato di essere molto interessata a lui e, avendo come rivale Sonia, Luigi non avrebbe potuto compiere un’altra scelta.
Con Sonia sarebbe stato un salto nel buio, soprattutto considerando un probabile ‘no’, mentre con Irene è andato sul sicuro. Non sappiamo quanto durerà questa love story, ma ci auguriamo che sia più fortunata di quella con Sara Affi Fella.
Sbirciando i profili Instagram dei tanti volti noti di Uomini e Donne che sono stati invitati alla festa di fidanzamento di Luigi Mastroianni, sappiamo che erano tutti presenti tranne che Nilufar Addati.
Quest’ultima, dopo essersi lasciata con Giordano Mazzocchi, ha fatto sapere ai suoi follower che non sarebbe stata presente in villa “per ovvi motivi”, nonostante lei voglia molto bene al Mastroianni. Dopo che i Gilufar sono arrivati al capolinea infatti, la Addati si è dovuta fare da parte visto che Giordano e Luigi sono quasi fratelli, più che amici. Il Mazzocchi ovviamente è stato presente alla festa di fidanzamento, così come Eugenio e Francesca, Lorenzo e Claudia, Aldo e Alessia, Sossio e Ursula, Elga e Diego, e, infine, Teresa Langella.
Quest’ultima, dopo aver ricevuto un bel ‘no’ da parte di Andrea Dal Corso è l’unica single e, in numerose Instagram Stories, ci ride su. Dai social di Raffaella Mennoia, si vedono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, così come li abbiamo visti anche nelle altre puntate di Uomini e Donne: la scelta. Insomma, non ci aspetta che vedere la messa in onda per scoprire se Luigi e Ivan riusciranno a regalarci qualche emozione.