Argomenti trattati
Luigi Mastroianni è un ragazzo come tanti, con qualche sogno nel cassetto e pochissime fidanzate: soltanto due. L’ultima, conosciuta negli studi di Uomini e Donne, pare sia stata una mezza delusione. Tutta la verità di Luigi Mastroianni sulla sua vita e sul rapporto con Sara Affi Fella.
Luigi Mastroianni: Sicilia e imprenditoria
Luigi Mastroianni ha soltanto 24 anni ed è il classico bravo ragazzo. Siciliano, iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, e con qualche esame fuori corso, coltiva il sogno di diventare avvocato costituzionalista.
Nonostante questo attualmente è un giovanissimo imprenditore che ha aperto un nuovo ristorante (probabilmente con gli introiti che gli sono derivati dalla partecipazione a Uomini e Donne) nella sua Sicilia. Quest’attività, a cui si dedica moltissimo dal momento che è ancora da avviare, ha dato immediatamente qualche grattacapo ai fan delle coppia formata da lui e Sara Affi Fella. I fan si sono infatti molto stupiti quando si sono resi conto che Sara non sarebbe stata presente all’inaugurazione del locale, anche se successivamente la ragazza è intervenuta a spiegare i gravi motivi che l’hanno trattenuta nel Molise.
La passione per la musica
Un sogno apparentemente antitetico a quello di diventare un avvocato e a quello di gestire un ristorante di successo è quello di diventare un Dj affermato. Luigi ha già all’attivo diverse serate nelle discoteche italiane, tuttavia ha dovuto dare uno stop ai suoi impegni musicali a causa del dating show a cui stava prendendo parte. Oggi, con i nuovi impegni legati al ristorante e alla sua nuova fama come personaggio televisivo, spera di riuscire a ritagliarsi di nuovo un piccolo spazio personale in cui impegnare la sua vena artistica.
Le fidanzate di Luigi Mastroianni
Come ogni bravo ragazzo siciliano che si rispetti, Luigi Mastroianni non ha avuto moltissime fidanzate. Anzi, a dir la verità nella sua vita prima di conoscere Sara ne ha avuta una sola. Come ha raccontato lui stesso in un aneddoto piuttosto divertente, la sua ragazza precedente si fece trovare nel suo letto dopo aver apparecchiato una perfetta colazione. Per fargli questa sorpresa aveva chiesto la collaborazione e soprattutto la complicità della mamma di Luigi: questo è uno dei gesti che oggi Luigi ricorda con più affetto tra quelli legati alla sua (scarsa) vita sentimentale. Di certo ha ancora parecchia strada da fare.
La crisi con Sara Affi Fella
Il percorso all’interno del dating show di Canale 5 è durato mesi, in un estenuante susseguirsi di esterne assieme a Sara Affi Fella che, alla fine, ha preferito il bravo ragazzo siciliano al provocatore napoletano, Lorenzo.
Nonostante questo però, come Lorenzo stesso ha fatto notare abbastanza spesso, i due si sono visti pochissimo in quest’ultimo mese, il primo passato lontano dalle telecamere della De Filippi e, a parte le ovvie problematiche legate alla distanza, pare che non abbiano poi tutta questa fretta di incontrarsi. Stando alle voci che hanno già cominciato a circolare, i due sarebbero già in crisi.