Luigi Mastroianni: il silenzio social e il post di Sara

Luigi Mastroianni, dopo un silenzio di qualche giorno sui social, spiega ai suoi fan i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione.

Luigi Mastroianni, dopo un silenzio di qualche giorno sui social, spiega ai suoi fan i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Sembra abbia avuto dei problemini di salute e ringrazia chi gli è stato vicino, senza però menzionare Sara Affi Fella. Nel frattempo, un indizio, sembra confermare la rottura tra i due.

Le parole di Luigi

Luigi Mastroianni, con la sua assenza dai social, aveva fatto preoccupare i suoi fan. Finalmente, tornato attivo, spiega i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Luigi, attraverso il suo profilo Instagram, scrive: “Mi sono allontanato dai social per un po’, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un po’ di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono presa con me stesso e invece di fregarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi”. Parole ricche di emotività quelle di Luigi che hanno, in parte, tranquillizzato i suoi fan. In molti gli hanno chiesto qualche informazione in più sul problema di salute che lo ha colpito, ma il ragazzo non ha dato ulteriori spiegazioni. Ci tiene però a ringraziare quanti gli sono stati vicino e lo hanno supportato. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne aggiunge: “Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un po’. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti”. Tutti i follower hanno apprezzato il gesto di Luigi, questo aprirsi con loro con il cuore in mano, ma a nessuno è sfuggito il fatto che nei ringraziamenti non compare il nome di Sara Affi Fella. Che la crisi sia veramente in atto come molti rumors sostengono?

sara

Il silenzio di Sara

In tutto questo, Sara Affi Fella, che fine ha fatto? Luigi Mastroianni non ne ha fatto menzione, ma sempre attraverso i social, sappiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne non era con lui. Infatti, mentre Luigi affrontava i suoi problemi di salute, Sara era a Ibiza con le amiche. Come se non bastasse, proprio nelle ultime ore, la Affi Fella ha pubblicato una sua foto in cui compare un commento di una fan page di Salvatore Mastroianni a cui la ragazza risponde con affetto, come se fosse realmente il cognato. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, poco dopo, Luigi pubblica sul suo Instagram una richiesta molto importante per i suoi follower. L’ex corteggiatore scrive: “Ragazzi grazie del sostegno e tutto, ma mio fratello non ha Instagram e gradirei che non fosse messo in mezzo ai social con fan page e robe varie. Grazie infinite”. Pura casualità? Non credo, considerando che Luigi allega anche uno screenshot della pagina Instagram aperta a nome del fratello, che ovviamente è la stessa che ha commentato il post di Sara. Sembra più che chiaro che la passione tra Luigi Mastroianni e la Affi Fella sia finita da un pezzo.

luigi

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche