Luigi e Sara Affi Fella si sono lasciati: ecco il perchè

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non sono durati nemmeno un mese fuori dagli studi di Maria De Filippi.

Che la loro relazione non andasse avanti esattamente a gonfie vele era ormai evidente per tutti, ma probabilmente il più romantici speravano che le cose potessero rimettersi nel verso giusto. Purtroppo per tutti, non è andata così.

Sara e Luigi dichiarano la fine della storia

La notizia che ormai i due abbiano deciso di andare ognuno per la propria strada è arrivata in due momenti differenti. Il primo a far trapelare la verità è stato Luigi Mastroianni in un locale di Roma.

Il ragazzo si trovava in una discoteca di Ponte Milvio quando è stato interrogato da alcuni ragazzi su dove fosse la sua bella compagna. Luigi, per non lasciare troppo spazio alle illusioni e ai pettegolezzi ha sbottato: “Ci siamo lasciati, raga”.

A raccontare la vicenda è stata una ragazza testimone dell’episodio, quindi si tratta di una notizia praticamente certa.

Diversamente le cose sono andate per Sara Affi Fella, che ha affidato a Instagram le proprie dichiarazioni sulla sua situazione sentimentale.

Confermando quanto già rivelato da Luigi, Sara ha dato qualche spiegazione in più, ma è rimasta molto vaga sui motivi che hanno spinto i due a non continuare la relazione cominciata pochissimo tempo fa.

Le spiegazioni di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno poco più di 20 anni. I due, anche se si atteggiano a persone navigate – come la maggior parte dei loro coetanei – hanno ancora un carattere in formazione e, quindi, estremamente volubile.

Sembra che voglia dire questo Sara Affi Fella quando dichiara su Instagram:

Penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. Il caso intorno alla nostra storia è stato troppo amplificato, ed è stato anche gestito male, soprattutto anche da parte mia e dalla mia inesperienza.

Fornendo qualche dettaglio in più la ragazza ha aggiunto:

Il nostro rapporto non ha funzionato perché io ho ricevuto delle mancanze per me importanti, e lui, allo stesso tempo, ha ricevuto delle mancanze da parte mia. Io sono single. Mi sono comportata bene con Luigi. Io e lui ci siamo sentiti poco fa, perché ci siamo lasciati come due persone mature. Spero che questo clamore finisca, perché non è giusto quello che sta venendo fuori.

Un copione già scritto

Secondo quanto stabilito da un copione che sta andando via via ripetendosi con quasi ogni coppia che esce dal dating show della De Filippi, anche Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembrano essere rimasti vittime della notorietà e si ritrovano a invocare un po’ di privacy dopo aver messo la propria vita privata e i propri sentimenti a disposizione di tutti coloro che volessero spiarli attraverso le trasmissioni televisivi, i social network e i giornali di gossip.

Sara fa anche accenno a una “questione del business” che gli utenti web hanno sollevato in queste ore, accusando la coppia di essersi formata soltanto per sfruttare la notorietà e gli introiti economici che sarebbero derivati dalla scelta. Naturalmente, Sara e Luigi negano tutto.