Argomenti trattati
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono due ragazzi all’antica.
Del resto, lui è siciliano, lei è nata a Campobasso e cresciuta in un paesino di provincia: non c’era da aspettarsi che fossero esattamente al passo con i tempi. Lo hanno confidato ai lettori di Uomini e Donne Magazine, che erano naturalmente molto curiosi in merito ai dettagli della storia che la coppia ha cominciato fuori dagli studi.
A quanto pare la curiosità dei lettori e dei telespettatori di Uomini e Donne si focalizzava sulla prima notte che Sara e Luigi hanno trascorso assieme.
Se qualcuno sperava nei fuochi d’artificio e in capriole sotto alle lenzuola, è rimasto deluso.
La coppia ha infatti spiegato che durante la prima notte assieme non hanno fatto sesso perché Sara ha deciso di aspettare che il loro rapporto fosse un po’ più solido. Del resto, si conoscono soltanto da mesi, hanno combattuto strenuamente per diventare una coppia, hanno calpestato diverse volte le ambizioni di Lorenzo Riccardi e sono disposti a fare viaggi interminabili per vedersi, dato che abitano lontanissimo l’uno dall’altra.
Tutto questo farebbe venire in mente a chiunque che ci sono tutte le premesse per arrivare a un certo livello di intimità, ma non a loro. Sono ragazzi all’antica. Ci mettono un po’.
Del resto Sara, morigeratissima e quasi virginale nel suo fidanzamento con Mastroianni, è soltanto diventata famosa con Temptation Island, uno dei reality show più morigerati e moralmente corretti della televisione italiana.
Dal canto suo il Mastroianni sembra ben felice di questo stato di cose: Sara ha affermato che una delle cose che maggiormente le è piaciuta di Luigi è il suo essere disposto ad aspettare.
Lui dal canto suo sembra sollevato dall’aver trovato una ragazza di sani e forti principi (ma l’ha visto Temptation Island?) che potrà andare d’accordo con la sua famiglia.
La morale della favola è che sono tutti contenti: Sara perché Luigi la rispetta, Luigi perché Sara è tanto gentile e tanto onesta e i telespettatori di Uomini e Donne perché l’amore alla maniera di una volta trionfa anche oggi.
Come in tutte le favole a mettere i bastoni tra le ruote al principe e alla principessa innamorati arriva il cattivo di turno. Nella favola di Sara e Luigi il ruolo è stato egregiamente ricoperto da Lorenzo Riccardi, il quale anche dopo essere stato bellamente messo da parte da Sara, che gli ha preferito Luigi, non ha mai smesso di punzecchiare la coppia nella speranza di creare tensione.
Per farlo Lorenzo ha deciso di agire tramite social, tempestando di like le fotografie e i post di Sara per diversi giorni. Sara ha dichiarato di non essersi nemmeno accorta della strategia di Lorenzo, mentre Luigi è stato piuttosto duro.
Se in passato ha addirittura sprecato qualche parola per spiegare che c’è chi parla soltanto (Lorenzo) e chi invece fa i fatti (lui), oggi si limita a dire che per lui Lorenzo il provocatore nemmeno esiste.