Argomenti trattati
Per Luigi Strangis le porte della scuola di Amici 21 non si sono aperte, bensì, si sono letteralmente spalancate.
Ebbene si! La sua musica ed il suo talento hanno convinto non pochi insegnanti tanto da riuscire a passare ogni audizione a pieni voti.
Luigi Strangis nasce nel 2001 a Lamezie Terme, è un grande appassionato di musica e la sua carriera inizia da giovanissimo. Già da bambino infatti studia canto e teoria musicale proprio perché si sente particolarmente portato in ciò. mentre lezioni di canto non ne ha mai prese.
Il non aver mai studiato canto con un insegnante però, non è un limite. I vocal coach della scuola di Amici si sono resi conto fin da subito della sua innata musicalità per cui, sostengono che lavorare sulla voce non sarà né un suo limite né tanto meno un problema.
Da quanto abbiamo potuto intuire, Luigi è una persona molto discreta e non fa trapelare molto della sua vita privata anche se a Rudy Zerbi ha confessato di essere malato
Per il problema che ho evito lo stress e prendo in questo modo le cose. Ho il diabete. Lo stress influisce sulla glicemia e su tutto. Quindi cerco sempre di lasciare andare
Luigi si presenta ai provini di Amici con la sua chitarra elettrica e canta un suo inedito. Rudy Zerbi, fin da subito, ne rimane colpito tanto da volerlo assolutamente all’interno della scuola di Amici 21. Ha individuato subito le grandi capacità del cantante e per lui, sostiene Zerbi, potrebbe essere una possibilità importante: quella di farsi conoscere al grande pubblico e di diffondere la propria musica e i propri testi.
La maestra Anna Pettinelli non ha particolarmente apprezzato le esibizioni del giovane e, fosse per lei, non sarebbe stato scelto. Preferisce infatti, altri cantanti con stili musicali differenti. La docente Lorella Cuccarini invece, ha preferito astenersi nel giudizio e piuttosto aspettare di vedere come saranno le prossime esibizioni del giovane.
Come ogni giovane, Luigi Strangis utilizza i social e lo fa condividendo le sue giornate e la sua passione più grande, la musica.
Non sono molti gli scatti pubblicati, tuttavia è molto seguito dalle sue fans.
Leggi anche: Chi è Flavia Zardetto, in arte Flaza: tutto sulla cantante