Argomenti trattati
Barbara D’Urso ama far parlare di sé e della sua Domica Live.
Per la serie “creature del terzo tipo”, dopo la Barbie e il Ken umano arriva persino l’uomo elfo. Si chiama Luis Padron e viene dall’Argentina.
Tra i protagonisti del talk sulla chirurgia plastica di Domenica Live c’è stato anche lui, l’uomo elfo! Il personaggio in questione fa il suo trionfale ingresso sulle note della sigla di Game of Thrones (non propriamente azzeccata visto che nella serie tv non compaiono elfi, ndr) e sembra proprio uscito da un libro fantasy.
Il ragazzo, che si è sottoposto a più di 40 interventi chirurgici per assomigliare ad un elfo, si chiama Luis Padron. Ha 26 anni e viene dall’Argentina.
Fin da quando era ragazzo ha rivelato di sentirsi diverso dai suoi coetanei e di identificarsi pienamente solo con i personaggi del mondo fantasy, sua grande passione.
Appena maggiorenne ha cominciato la sua trasformazione. Tra gli interventi fatti ci sono: rinoplastica, sbiancamento della pelle, otoplastica (per avere delle orecchie a punta come le creature fantastiche) e rimodellamento mascellare. Luis si è fatto spaccare la mascella per ben sei volte per avere un viso ben affusolato.
Il risultato non è ancora definitivo. Il ragazzo ha infatti già programmato altri due interventi che eseguirà non appena tornerà in patria.
E’ naturale che quando si parla di interventi di chirurgia plastica di questo tipo venga da domandarsi il costo di tutto ciò. Interventi estetici di questo tipo hanno infatti costi molto alti.
Barbara D’Urso chiede a Luis di fare una stima di quanti soldi abbia speso per questa sua trasformazione. L’uomo elfo ha risposto di non tenere proprio il conto delle sue operazioni.
Se deve però fare una stima approssimativa si tratta di una cifra vicina ai 35 mila dollari, per ora. Ha però precisato che molti interventi gli vengono offerti e sono gratis.
Luis ha infatti intenzione di andare avanti in questo suo folle percorso. Ha in programma di farsi togliere quattro costole e sogna delle gambe ancora più lunghe.
In trasmissione si è presentato sfoggiando delle orecchie lunghissime. Molti hanno temuto che fossero vere.
In realtà si trattava di protesi mobili in silicone ma l’argentino le vorrebbe proprio così.
Sembrerebbe che l’elfo umano abbia preso l’idea di farsi togliere le costole dai suoi illustri “colleghi di bisturi” Pixiee Fox e Rodrigo Alves.
I due, meglio noti come la Barbie e il Ken umani, hanno conosciuto la fama nel nostro paese grazie proprio a Carmelita e ai suoi programmi.
Pixiee si è sottoposta a oltre 70 operazioni per assomigliare alla bambola bionda. La ragazza aveva fatto scandalo per essersi fatta togliere sei costole. Esempio, follemente seguito dall’amico Alves.
Il ken umano invidiava lo vita stretta della sua amica e così si è fatto levare anche lui quattro costole. Rodrigo si è poi presentato nel salotto della D’Urso per mostrare a tutti il risultato di tanta follia.
Esempi, questi, che non vanno assolutamente imitati.
La decisione di farsi asportare delle costole può provocare gravissimi danni alla salute e persino condurre alla morte. Questo non sembra però interessare molto a questi bizzarri personaggi, completamente schiavi della chirurgia plastica.