Luisa Ranieri commossa a La vita in diretta: le sue parole

Luisa Ranieri, ospite a "La Vita in Diretta" commuove tutti con il suo discorso sui migranti e sulla forza tutta speciale delle donne.

Luisa Ranieri ha raccontato, a “La Vita in Diretta” su Rai Uno, il suo ultimo lavoro e le sue sensazioni a riguardo. Commozione in studio, concetti forti, sensibilità che vengono toccate. L’attrice è molto amata dal pubblico e il tema che tratta il suo lavoro particolarmente delicato. Infine, la Ranieri parla alle donne delle donne: dice che hanno una marcia in più, che sono loro che dovrebbero far girare i buoni sentimenti nel mondo.

Luisa Ranieri a “La Vita in Diretta”

Ospite del programma di Rai Uno, la Ranieri ha parlato della sua ultima fictionLa Vita Promessa“. Il tema è molto controverso, discusso, delicato. Si parla, infatti, della vita dei migranti che arrivavano in America. Sofferenza, solitudine, dolore, nostalgia. In questa serie tv ci sono in ballo sentimenti forti, toccanti, che prendono la pancia del pubblico e lo coinvolgono in una spirale di emozioni contrastanti. Anche in studio, mentre Luisa parlava e raccontava, è calata un’atmosfera intrisa di pathos e molti hanno mostrato commozione. Luisa Ranieri ha sottolineato più volte che ci vorrebbe più sensibilità attorno a questi argomenti, oggi più che mai attuali. Ha ricordato come anche il popolo italiano abbia vissuto anni di grande repressione, che hanno costretto molta gente a lasciare la patria.

Luisa Ranieri non ama considerarsi una conduttrice, è più affezionata al suo ruolo di attrice. Ha detto che condurre un programma richiede competenze speciali, che si differenziano molto da quelle di un’attrice e lei non si sente di averle. Preferisce recitare, meglio se diretta o accompagnata dal marito Zingaretti. Cosa che avverrà nel suo prossimo lavoro, questa volta a teatro. Un’attrice a tutto tondo, quindi. In grado di passare dal set cinematografico del grande schermo a quello delle ficton per la tv, fino al palco dei teatri con un rapporto molto diretto con il pubblico. Tutte qualità che hanno portato Luisa dritta nel cuore degli italiani.

Luisa Ranieri parla delle donne

La Ranieri ha fatto anche un lungo discorso tutto al femminile. Ha raccontato di come le donne abbiano una forza speciale, una marcia in più, un’anima molto più sensibile e intuitiva. Secondo Luisa, basandosi su sue esperienze personali, la forza delle donne è speciale e andrebbe coltivata fin da piccole, come ha fatto lei per uscire dalla sua timidezza e introversione.

Luisa Ranieri da piccola

Luisa ha raccontato che, da ragazzina, era timidissima e molto chiusa. Questo le impediva di crescere, di sviluppare e usare la sua femminilità, le sue arti seduttive. Solo il tempo e la sua forza interiore l’hanno aiutata a uscire dal guscio e a trovare la sua dimensione. Oggi è un’attrice affermata, una donna soddisfatta, che esibisce il suo fascino e il suo charme con sicurezza e disinvoltura. Sposata con Zingaretti e nel pieno della sua carriera artistica, Luisa è un’icona di stile e un esempio di forza e volontà. Emozioni che sono state percepite forti e chiare nello studio di Rai Uno de “La Vita in Diretta“, dove sono sgorgate lacrime e sorrisi, in un misto di commozione, orgoglio femminile e ammirazione per questa splendida donna e attrice.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche