Argomenti trattati
Luisa Ranieri ha condiviso sui social un album di foto delle sue vacanze estive, trascorse a Pantelleria insieme al marito Luca Zingaretti e alle loro figlie.
“In che senso l’estate è quasi finita?”, ha scritto sui social Luisa Ranieri, già nostalgica verso le vacanze che ha trascorso a Pantelleria con la sua famiglia. Sui social l’attrice ha condiviso un album di foto che racconta i momenti da lei vissuti quest’estate, tra le tenerezze fatte al marito Luca Zingaretti e i momenti di svago e divertimento trascorsi con le due figlie, Emma e Bianca.
Le foto dell’attrice hanno fatto il pieno di like tra i fan, che hanno lodato la sua bellezza e quella della sua famiglia.
Molto presto lei e suo marito dovranno riprendere i loro consueti impegni di lavoro e hanno approfittato di un periodo a Pantelleria (loro meta delle vacanze per eccellenza) per ricare le batterie dopo un anno abbastanza faticoso.
In merito al suo amore per il marito, sbocciato quando lei aveva 28 anni e lui 42, l’attrice ha confessato: “È stato un incontro importante. Mi sono sentita presa per mano, ha sanato tante ferite.
Era la figura paterna che non ho mai avuto. Ma era anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che si potesse avere”.