Argomenti trattati
La notizia della morte di Luke Perry è piombata su tutti noi come un macigno.
Qualche giorno fa, l’attore era stato colpito da un maledetto ictus, ma nessuno si sarebbe aspettato che un guerriero come lui ci lasciasse così presto. Sono molti i colleghi che stanno esprimendo il loro cordoglio sui social e uno di questi è Ian Ziering, Steve di Beverly Hills 90210, che ha utilizzato delle parole davvero commoventi.
Luke Perry, a soli 52 anni, si è spento all’ospedale St.
Joseph in California, dopo solo qualche giorno di coma. Nessuno si aspettava una notizia del genere e sono molti i messaggi di cordoglio, da parte di colleghi e non, che stanno invadendo i social. Uno di questi, davvero toccante, è quello di Ian Ziering, che con Luke ha condiviso 10 anni di riprese per la serie Tv Beverly Hills 90210. Ian, che molti conosceranno con il nome di Steve, ha postato uno scatto che lo ritrae con Perry in un momento di divertimento, dove entrambi sorridono.
A didascalia si legge: “Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”. Le parole di Ian non possono fare altro che commuovere. Trent’anni trascorsi insieme, divisi tra il personaggio e la persona, e soltanto loro sanno quello che hanno realmente vissuto.
Noi fan non possiamo fare altro che unirci al bellissimo messaggio scritto da Ziering, sperando davvero che il viaggio di Luke sia degno della persona che è stata.
Raramente una persona, soprattutto se famosa, riesce ad unire un’intera popolazione. Con la morte di Luke Perry i fan di tutti il mondo hanno intasato i social e non c’è un solo messaggio che non esprima grande dolore per questa perdita così ingiusta. Luke aveva solo 52 anni e aveva ancora tante cose da regalare: alla sua famiglia, ai suoi due figli e a tutti i suoi fan. Basta digitare sui social il suo nome, che vi ritroverete davanti messaggi scritti in ogni lingua esistente sulla faccia della terra e questo può significare una sola cosa: nella sua vita terrena ci ha lasciato tanto.
Difficile ancora da credere, ma forse vale la pena ricordare ‘Dylan McKay’ così com’era: con il suo magnifico sorriso che incantava chiunque a prima vista.