Lulù Selassié debutta a La Pupa e il Secchione Show: il ruolo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Mediaset
Condividi

Grazie al successo guadagnato al GF Vip, Lulù Selassié debutta a La Pupa e il Secchione Show.

L’annuncio è arrivato dalla stessa Barbara D’Urso, che ha anche anticipato qualcosa in merito al ruolo che la principessa etiope andrà a ricoprire. 

Lulù Selassié debutta a La Pupa e il Secchione

Non solo la convivenza con Manuel Bortuzzo, la vita di Lulù Selassié va alla grande anche dal punto di vista professionale. Dopo la mancata vittoria al GF Vip, la principessa etiope è stata ingaggiata da Barbara D’Urso per La Pupa e il Secchione Show.

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice, che ha anticipato che il suo ruolo sarà “fondamentale“. Lulù debutterà nel programma di Italia1 nel corso della seconda puntata, in onda martedì 22 marzo 2022

Il ruolo di Lulù Selassié

Secondo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. Tra gli ospiti: Lulù Selassié, Pupa per una sera, e Gianmarco Onestini, nuovo Secchione“, si legge nel comunicato Mediaset.

La D’Urso, però, nel corso di Pomeriggio 5 ha annunciato che il ruolo della principessa etiope “sarà fondamentale“. Molto probabilmente, la presenza della Selassié a La Pupa e il Secchione dipenderà dagli ascolti e dalle interazioni social legate al suo personaggio. Se la fidanzata di Bortuzzo dovesse riscuotere un certo successo, non è esclusa la sua conferma per altre dirette. 

Non solo Lulù: presto potrebbe arrivare anche Alex Belli

Oltre a Lulù e Gianmarco Onestini, a La Pupa e il Secchione potrebbe arrivare presto anche Alex Belli. La notizia è stata lanciata dallo stesso attore che, ospite di Casa Chi, ha dichiarato: 

“Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”. 

L’appuntamento con la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show è fissato per martedì 22 marzo 2022 alle ore 21:20 su Italia 1.