Lulù Selassié chiede un bacio a Manuel: “Un atto che non mi interessa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Lulù Selassié non ha accettato di essere scaricata da Manuel Bortuzzo e ha provato a riavvicinarsi a lui chiedendogli un bacio.

Il nuotatore non le ha concesso di avere ancora momenti intimi e le ha rifilato l’ennesimo due di picche. 

Lulù Selassié chiede un bacio a Manuel

La prima coppia del GF Vip 6 è già scoppiata. Manuel Bortuzzo ha scaricato Lulù Selassié, ma lei non ha accettato la sua decisione. La principessa etiope, non avendo ancora capito il carattere del nuotatore, ha provato a riavvicinarsi a lui chiedendogli un bacio.

Il ragazzo, però, le ha chiaramente detto che non è interessato ad avere momenti intimi con lei. Lulù, che non sembra avere una buona ‘comprensione del testo’, ha risposto: 

“Ma possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Possiamo almeno provare? Non voglio che tu sia falso, ovviamente, sarei pazza lo volessi. Proviamoci da domani mattina? Valutiamo da domani mattina, dai. Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo? Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante. Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti”. 

Lulù Selassié non accetta il mancato bacio di Manuel

Lulù è un fiume in piena, ma Manuel non sembra essere interessato alle sue parole. Bortuzzo è apparso scocciato dall’ennesimo confronto, ma le ha comunque dato modo di proseguire il suo monologo. La Selassié ha tentato il tutto per tutto: 

“Oggi mi hai detto che volevi dei giorni per pensarci, ora mi dici che non ne vuoi più sapere. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca”. 

Manuel nega il bacio a Lulù Selassié

A questo punto, Manuel, stanco di ascoltare Lulù, l’ha friendzonata in modo categorico. Bortuzzo ha dichiarato: 

Non voglio i tuoi baci. Il tuo bacio? E’ un atto che non mi interessa avere, non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare, forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose. Sono due settimane che dentro sono così. Ma se io certe cose non riesco a dartele, è una colpa? Se io ti dicessi ‘dai amore vieni qua ti dò un bacetto‘ sarei finto ed io non riesco a fingere. Io non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione, tipo ‘ok, tranquilla’. Capisci? Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta“. 

Lulù avrà capito che la storia con Manuel è finita? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.