M & M alla Madrid Cibeles Novias

Condividi

abito attillato con piume
L’ultima edizione di Madrid Cibeles Novias, salone dedicato alla Moda Sposa, ha riunito un numero impressionante di stilisti specializzati nel settore.

Ognuno di loro, comunque, si distingue dalla concorrenza attraverso un proprio stile inconfondibile, destinato a un preciso genere di sposa, dal più classico al il più audace. Proprio alle donne che voglio dimostrare un carattere anticonformista pure nel giorno del loro matrimonio, si consiglia di prendere in considerazione i modelli presentati durante la sfilata di M & M (all’anagrafe Marco e Maria), brand che, in fatto di qualità e lavorazione, stavolta ha superato se stesso con una collezione davvero indimenticabile.

La sposa che la coppia di designer propone è suggestiva e ardita, e gli abiti di conseguenza sono molto elaborati. Tulle, sete, cristalli e strass sono i materiali protagonisti delle creazioni. Inoltre, vengono accontentate anche le signore che per l’occasione vogliono scoprire le gambe, con l’introduzione di candidi mini-abiti accanto a quelli lunghi fino ai piedi. Anche le piume, infine, contribuiscono a rendere ancora più originale la collezione, rimandando ai giorni del cabaret e agli anni d’oro di Hollywood.

(Foto © www.fashionwindows.net)