Argomenti trattati
Avere un bel viso idratato è importante, ma con il passare del tempo, si possono presentare delle macchie cutanee. Per questa ragione, è fondamentale curare la pelle del viso e provare a trovare una soluzione che sia specifica in modo da ridurle con prodotti naturali.
Ecco come fare e quali rimedi è consigliabile usare.
Si tratta di particolari aree della pelle che presentano un colorito diverso per via della loro iper pigmentazione e sono chiamate e note con il termine di discromie. Alcune appaiono molto scure rispetto all’area circostante. Si tratta di un problema o una condizione che è particolarmente comune e diffusa, soprattutto nei soggetti di sesso femminile le quali devono fare fronte con l’invecchiamento e la pelle che comincia a mostrare i primi segni.
Il colore della pelle è dovuto alla melanina, un pigmento che sono in grado di produrre alcune cellule e che si trova nello strato maggiormente profondo dell’epidermide. Il colore della pelle è diverso e si presenta in due tipi:
La melanina che viene prodotta in eccesso porta a formare, in alcune zone, delle macchie cutanee di colore scuro, solitamente bruno o delle discromie che sono iper pigmentate. A prescindere dal colore di queste macchie, si tratta di un problema estetico che rischia di minare l’insicurezza di alcuni soggetti e interessano soprattutto la zona del viso.
Le macchie cutanee non sono tutte uguali e si differenziano per la loro forma, che può essere arrotondata o irregolare.
In alcuni casi, non interessano solo il volto, ma anche le mani, il decolleté, le spalle oppure la fronte.
I fattori per cui si presentano questi difetti sul viso possono essere vari e non dipendono soltanto dall’invecchiamento, ma le cause sono varie. Si consiglia di prestare la giusta attenzione alle cause in modo da capire quale sia la soluzione e il rimedio naturale maggiormente adatto per attenuarle oppure ridurle definitivamente.
Oltre all’invecchiamento che è considerato uno dei principali problemi in quanto deturpa la pelle del viso, ci sono altri fattori a cui è bene fare attenzione:
Per trattare le macchie cutanee del viso è bene proteggere la pelle con prodotti specifici. Si consiglia una buona crema idratante e protettiva, oltre a una maschera da fare almeno una volta a settimana per dare all’epidermide tutte le proprietà di cui ha maggiormente bisogno. Ci sono poi ottimi rimedi naturali, come l’olio di eucalipto da passare sulla pelle sia la mattina che la sera per trattare questo problema.
La pomata alla calendula o la malva sono soluzioni adatte per le macchie cutanee e per trattarle in modo naturale senza causare irritazioni.
Oltre ai rimedi e alle soluzioni consigliate, per trattare le macchie cutanee del viso, sono diversi i prodotti che si trovano in commercio. Il migliore al momento, consigliato anche dagli esperti del settore e dalle testimonianze dei consumatori, è sicuramente Dermaskin. Si tratta di un prodotto adatto sia per la cura del viso che del corpo che garantisce ottimi risultati e benefici.
Si tratta di un trattamento contro l’iper pigmentazione della pelle. Un siero concentrato che ha le seguenti proprietà:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Blocca la melanogenesi, ovvero il processo della melanina. Sono tantissime le donne che hanno cominciato a usarlo come metodo ottimo per schiarire la pelle.
Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:
Molto facile da usare perché basta applicarlo sia la mattina che la sera sulla pelle pulita e massaggiare fino a completo assorbimento. Con Dermaskin la pelle appare molto liscia e luminosa, sin da subito.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.
Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 69 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.