Argomenti trattati
Madalina Ghenea è la testimonial della nuova campagna Damiani, che quest’anno celebra il 95° anniversario del brand.
Un omaggio all’eleganza femminile e alle città più importanti d’Italia, attraverso le creazioni di Damiani, l’artigiano di Valenza diventato leader della gioielleria mondiale.
Il marchio, per festeggiare i 95 anni dell’azienda, sceglie di omaggiare il Belpaese e le sue innumerevoli bellezze che da sempre hanno ispirato le creazioni di alta gioielleria, insieme alla straordinaria bellezza della modella Madalina Ghenea.
Per la campagna, le linee di Alta Gioielleria D.Icon, in ceramica, diamanti e oro, Eden dalla forma sinuosa di un serpente, Margherita ispirata alla prima Regina d’Italia e Metropolitan che omaggia la Belle Epoque, sono sapientemente valorizzate dall’eleganza e femminilità della modella.
Ad accompagnare le collezioni Damini, scenografie d’eccezione e luoghi iconici della Dolce Vita italiana come Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro alla Scala, Piazza San Marco e location esclusive come di Portofino e Camogli.
Per me è un sogno essere la nuova testimonial di Damiani: un marchio storico del Made In Italy che ha vinto così tanti Oscar della Gioielleria e ha sempre scelto per le proprie campagne icone di Stile e di grande talento. Damiani è un marchio nel quale mi sono sempre riconosciuta ed infatti i gioielli della Maison mi hanno accompagnato durante le occasioni più importanti della mia carriera e della mia vita
Damiani è un marchio di alta gioielleria tutto italiano, fondato dall’orafo Enrico Damiani a Valenza, in provincia di Alessandria, nel 1924. Nato come una una piccola bottega orafa, il marchio si è confermato come leader del settore, una delle più prestigiose aziende di tradizione Made In Italy nel mondo, gestito ancora oggi dalla terza generazione della grande famiglia Damiani.
Essere una famiglia è importantissimo e lo è ancor di più sapendo di essere l’unico marchio italiano di Alta Gioielleria ancora nelle mani degli eredi del fondatore. Siamo cresciuti rispettando sempre quei Valori di eccellenza, profonda cura dei dettagli e stile inconfondibile che sono nel nostro DNA e con una grande passione… Questa campagna celebra proprio questo: l’Italianità, un nostro Valore chiave, che ci ha permesso di essere tra gli esportatori del Made In Italy nel Mondo