Madalina Ghenea è tornata single.
La storia d’amore con Matei Stratan, padre della sua unica figlia Charlotte, è finita. Le nozze, quindi, non si faranno e la modella e attrice è di nuovo alla ricerca del principe azzurro. In una lunga intervista, ha spiegato perché la relazione con il compagno è arrivata al capolinea.
Madalina Ghenea e il compagno Matei Stratan si sono definitivamente lasciati. I due, soltanto tre anni fa, sono diventati genitori della piccola Charlotte e la loro relazione sembrava andare a gonfie vele.
Non a caso, la modella e attrice e l’imprenditore rumeno avevano deciso di sposarsi. Il sogno dell’abito bianco, però, si è infranto. Intervistata da Confidenze, Madalina ha confessato di essere tornata single. A incrinare il rapporto tra lei e Matei sarebbe stata la distanza. Mentre la Ghenea vive e lavora in Italia, Stratan è rimasto a Bucarest per seguire da vicino i suoi affari. La donna ha dichiarato:
“Con il padre di Charlotte avevamo pensato al matrimonio ma non è facile gestire un rapporto a distanza. D’altronde, quando ci siamo conosciuti Matei, che ha un’azienda in Romania, sapeva che il mio lavoro e la mia vita sono in Italia. Anche se ho voluto che Charlotte nascesse nel mio paese, così nonni, bisnonni e zii potevano vederla”.
La rottura è arrivata qualche mese fa, ma Madalina ha preferito aspettare un po’ prima di rendere pubblica la notizia. La Ghenea e Stratan, nonostante la fine della relazione, rimarranno sempre legati dalla piccola Charlotte ed entrambi stanno cercando di agire per il bene della piccola. La modella e attrice, che in passato ha già sofferto per amore a causa delle love story finite male con Gerard Butler e Michael Fassbender, ha dichiarato che continua a credere nel grande amore.
Ha ammesso:
“Oggi sogno un uomo che sappia lottare per la coppia, che rispetti il mio lavoro e di cui avere stima. Insomma, sto aspettando di trovare la persona giusta”.
Di certo, considerando la sua bellezza e il suo fascino, Madalina non impiegherà molto tempo a trovare un nuovo compagno.