Nel nuovo film di Ridley Scott ispirato alla storia di Maurizio Gucci la top model Madalina Ghenea interpreterà per un cameo la diva italiana Sophia Loren.
Oltre alla già nota partecipazione di Lady Gaga e Adam Diver in House of Gucci – la nuova pellicola di Ridley Scott ispirata al compianto stilista – la top model Madalina Ghenea vestirà i panni della diva italiana Sophia Loren per un cameo del film. House of Gucci sarà incentrato sulla storia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, e in particolar modo sull’omicidio del famoso stilista avvenuto nel 1995.
Il legame tra Sophia Loren e la prestigiosa liaison fondata dallo stilista è nota, ma finora non erano emersi dettagli riguardanti il cameo della modella romena nel film.
https://twitter.com/thegagasource_/status/1373988657091198976?ref_src=twsrc%5Etfw
Di recente Madalina Ghenea è stata al centro del gossip per una sua presunta liaison sentimentale con il giovane asso della Roma Nicolò Zaniolo. La vicenda era stata smentita dalla stessa top model, madre di una bambina.
Nei mesi scorsi Patrizia Reggiani, vedova di Maurizio Gucci accusata di esser stata la mandante ufficiale dell’omicidio (oggi fuori dal carcere), ha protestato perché Lady Gaga non avrebbe pensato d’incontrarla prima di vestire i suoi panni sul set. Al momento non è chiaro quando il film dovrebbe uscire, ma in tanti sono in attesa di saperne di più sulla nuova pellicola di Ridley Scott (che, con tutte le probabilità, dovrebbe essere pronta per il 2022).