Il presunto flirt tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo continua ad infiammare il web.
Proprio per questo motivo, la modella ha deciso di rilasciare nuove dichiarazioni, tirando in ballo il suo manager. Pare che l’uomo abbia avuto un ruolo fondamentale nella diffusione del gossip.
Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo hanno davvero avuto un flirt? Pare proprio di no. La modella ha più volte dichiarato che si trattava di una semplice frequentazione, ma non è mai stata chiara. Considerando che il gossip su di loro si fa sempre più insistente, la donna ha deciso di tornare a parlare della presunta love story e ha tirato in ballo il suo manager.
Pare, infatti, che sia stato l’uomo ad incrementare il chiacchiericcio. Come? Semplice, è lui che gestisce i suoi account social e, di conseguenza, è stato lui a rispondere al famoso post Instagram in cui Nicolò e Madalina ‘confermavano’ la loro love story. Il gossip, infatti, è esploso quando il calciatore della Roma chiedeva “Ti posso baciare tutto il tempo?” e lei rispondeva “Tu che dici?”. La Ghenea – anche se a questo punto sarebbe corretto dire il suo manager – non si limitava a replicare al post, ma lo aveva anche condiviso nelle sue Stories.
Insomma, ad oggi, pare che questo scambio di ‘effusioni’ virtuali sia avvenuto per mano del suo manager. Sempre via social, la modella ha confessato che non è lei a gestire i suoi account ma il suo uomo di fiducia. Pertanto, non è colpevole della diffusione del gossip. A questo punto, la domanda sorge spontanea: ammesso che questa sia la verità, il suo manager fa ancora parte della sua vita? Lo scopriremo, intanto Madalina chiede ai fan di avere “un po’ di freno nell’essere cattivi senza conoscere i dettagli”.