Madame risponde alle critiche per la foto di un fan: “Chiedo rispetto”

Tag: vip
Condividi

La cantante Madame è stata travolta da una vera e propria bufera sui social, dove ha dichiarato che un fan le avrebbe chiesto di scattarsi un selfie con lui mentre lei era intenta a cenare in un ristorante con la sua famiglia.

Madame: le polemiche sulla foto con un fan

Madame ha velatamente fatto intendere via social di esser stata importunata da un fan che, durante una cena con i suoi familiari, le ha chiesto di alzarsi per una foto insieme. La cantante ha dichiarato di essersi prestata alla foto per educazione, ma ha anche sottolineato di non trovare poco educato il comportamento della persona in questione che, tra l’altro, avrebbe candidamente ammesso di non essere un suo fan.

“Io penso che un mio fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia, con mio padre, mia madre, mio fratello e mia nipote per chiedermi una foto, io penso e sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare. In quel momento è evidente che non stia lavorando e non sia Madame, ma sono figlia di mia madre, sorella di mio fratello, figlia di mio padre e zia di mia nipote.

Non sei un fan se non ascolti la mia musica perché un fan ci tiene a dirmi cosa l’ha colpito della mia musica o se ha comprato un biglietto del concerto”, ha scritto la cantante, puntualizzando i motivi che l’hanno portata a sfogarsi via social.

Madame: i vip contro di lei

A parte alcuni vip che hanno dato ragione alla cantante (come Selvaggia Lucarelli) molti sui social hanno dato adito al dibattito sul fan.

Tra questi Riccardo Dose, di cui Madame ha ammesso di non condividere affatto il comportamento:

“Ringrazio ironicamente Riccardo Dose e tutti gli altri influencer che hanno alimentato la polemica nei miei confronti. Non ho altre parole negative per voi, posso solo dire che io non l’avrei fatto”, ha ammesso. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Madame: la vicenda

La vicenda che ha scatenato la bufera è avvenuta mentre la cantante si trovava a cena con sua madre, suo padre ed altri parenti.

Dopo l’accaduto la giovane cantante si è sfogata via social scrivendo: Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”