Madonna cerca casa a Roma: la star, a breve, diventerà anche “cittadina” italiana

Sembra proprio che il nostro Bel Paese, sia più attraente del miele per le api: dopo George Clooney, che ha scelto Villa Oleandra sul Lago di Como per rilassarsi dalle fatiche Hollywoodiane, dopo la coppia d’oro Brad Pitt e Angelina Jolie che sembrano interessati ad una tenuta nel parmense, e dopo Tom Cruise che pare abbia appena acquistato un magnifico castello in quel di Deruta, ora anche lei, la Regina del Pop, ovvero, Madonna, sarebbe in procinto di acquistare una casa nel nostro paese.

La città scelta, non a caso, è quella eterna: a Roma, infatti, in questi giorni non si parla d’altro che della Signora Ciccone e del suo interesse nei confronti di una certa villa, denominata dei Glicini, situata proprio nel cuore della capitale.

La notizia, ovviamente, deve essere ancora confermata, ma pare che alcuni personaggi dell’entourage di Madge stiano nella capitale per negoziare il prezzo d’acquisto. Della bellissima villa si sa quel tanto che basta, per incuriosire i fan del gossip: numerose stanze, tanti metri quadri a disposizione, un parco da sogno e, cosa più importante (oltre alla vista spettacolare su Roma), massima riservatezza. Madonna, infatti, stanca di dribblare in continuazione fotografi e giornalisti, pare abbia trovato nella Villa dei Glicini un’ oasi di pace per lei, ma  che sarà un vero inferno per i romani, che dovranno fare i conti con gli appostamenti di fotografi e fan deliranti.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche