Argomenti trattati
Madonna è imprevedibile, questo è poco ma sicuro.
Da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, Lady Ciccone ha sconvolto spesso i suoi seguaci. Qualcuno la ama sempre e comunque, mentre altri, quando oltrepassa il limite, non possono fare a meno di criticarla. In una delle sue ultime condivisioni Instagram, la pop star si è mostrata semi nuda e ha provocato reazioni diverse.
Madonna ha colpito ancora. Lady Ciccone, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto decisamente bollente.
La pop star è seduta su un divano con la spalliera in legno, ma non è questo il dettaglio che ha sconvolto i fan. Indosso ha solo un reggiseno color carne, che mostra alla perfezione i suoi capezzoli, e un paio di slip neri molto stringati. Come se non bastasse, Madonna è seduta con le gambe abbastanza divaricate. Insomma, uno scatto davvero molto, molto sexy. A didascalia ha scritto:
“Ecco la situazione attuale del mio armadio. Per quanti si sentono offesi da questa foto voglio farvi sapere che mi sono laureata con successo all’Università di Zero F * ^ ks Given. Grazie per essere venuti alla mia cerimonia di laurea”.
Ovviamente, le parole di Lady Ciccone hanno solo uno scopo: provocare i seguaci.
Neanche a dirlo, lo scatto di Madonna semi nuda ha subito catturato l’attenzione dei fan. Molti quelli che non hanno apprezzato la posa bollente, così come tanti altri hanno gioito davanti all’immagine sexy. Asia Argento, ad esempio, le ha scritto: “Ti amo”. Katy Perry, invece, ha scritto: “Oh mio Dio! Mi sono appena iscritta a quel college”.
Tra quanti non hanno gradito la posa esplicita si legge: “Io ti amo, ma perché?? Perché ?? Pensa ai tuoi figli. Questa foto è troppo… troppo. Sii originale e non essere come tutti gli altri, per favore” oppure “Sei pregata di agire in base alla tua età, grazie” o ancora “Sono un fan, ma non credo che questa foto vada bene. Devi anche considerare i tuoi figli. I tuoi figli stanno bene? ‘Oh sì mamma, pubblica’?”.
Louise Veronica Ciccone ha sempre colpito per il suoi look trasgressivi e continua a stupire anche a 61 anni.