Madonna doveva, in qualche modo, dare “scandalo” come solo lei sa fare: da pochissimi giorni è on air il video di “Girl Gone Wild“, tratto dal secondo singolo del suo nuovo album M.D.N.A., che tutti, ma proprio tutti, non fanno altro che parlare delle esagerazioni “sadomaso” della popstar più famosa di tutti i tempi.
Anche se Lady Gaga nel suo piccolo ci prova a “provocare”, Madonna è sempre Madonna…c’è poco da fare o da discutere.
“Girl Gone Wild” è un concentrato di puro erotismo: atmosfera bollente, tacchi a spillo che la “Material Girl” indossa e fa indossare ai suoi ballerini, sexyssimi maschioni che si dimenano a torso nudo, calze a rete e tacchi vertiginosi. Catene, manette, latex e l’inconfondibile sensualità di Lady Madge che mette a segno l’ennesimo successo.
E mentre si continua a parlare, e a parlare, e a riparlare di questo video (purchè se ne parli) la nostra cara “Material Girl” ha aggiunto una nuova data italiana al suo upcoming tour estivo e, finalmente, anche Roma viene onorata della sua presenza: prendete il calendario e segnate con una bella “X” il giorno 12 Giugno 2012 allo Stadio Olimpico. Per tutte le info a riguardo, potete cliccare qui e procuravi tutte le notizia necessarie, per assistere (ancora una volta) ad un grandissimo spettacolo di musica.
Per tutte le immagini: Facebook