Madonna, party extralusso a Marrakech per i suoi 60 anni

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: madonna
Condividi

Anche Madonna invecchia: la regina incontrastata del pop mondiale ha ormai raggiunto la soglia dei Sessanta e si prepara ad attraversarla in grande stile.

Per essere certa di mettere su una celebrazione degna di lei ha deciso di prendere in affitto una lussuosissima villa a Marrakesh con vista sul deserto e i suoi canyon.

Madonna festeggia in Marocco

La location scelta da Madonna per una delle più grandi feste della sua vita è una location stupefacente. Il suo proprietario è l’eccentrico miliardario proprietario di una delle più grandi case discografiche del mondo, la Virgin. Il nome che Richard Branson ha dato al suo maniero extralusso è Kasbah Tamadot.

Branson è solito concedere graziosamente la sua villa in affitto (a cifre sicuramente inimmaginabili dai comuni mortali) : gli ultimi che hanno deciso di dedicarsi una celebrazione da re in una location più che esclusiva sono stati Tom Cruise, Britney Spears, Gordon Ramsey (che avrà passato al setaccio le cucine e rimproverato i responsabili del catering), David Beckham.

Il Kasbah Tamadot in realtà è un hotel extralusso situato nei pressi della città di Asni, e a poca distanza dai Monti Atlas.

L’hotel comprende una grande piscina, cortili e giardini che ricreano a perfezione l’illusione di trovarsi in una fiaba delle Mille e una Notte. Le suite naturalmente sono all’altezza del resto della struttura e molte affacciano su un canyon, assicurando una vista che toglie il respiro.

Gli invitati di Madonna

Naturalmente sui nomi degli invitati della signora Ciccone per ora c’è il massimo riserbo. Si sa soltanto che saranno circa una sessantina e che naturalmente comprenderanno i sei figli della cantante.

Nessuna indiscrezione in vista, invece, in merito all’accompagnatore che la popstar avrebbe per la serata.

Dopo il matrimonio con il regista Guy Ritchie, che si interruppe ormai dieci anni fa, Madonna non ha mai avuto una relazione stabile. Di tanto in tanto si è intrattenuta con partner molto più giovani di lei, addirittura modelli e ballerini poco più che ventenni che la pop star ha considerato talvolta alla stregua di toy boy.

Altri eccessi al Kasbah Tamadot

Per quanto Madonna possa sforzarsi di organizzare un party che possa rimanere nella storia del Kasbah Tamadot, non potrà eguagliare il fasto delle celebrazioni organizzate dal milionario argentino Alejandro Roemmers. Roemmers radunò nell’hotel bel seicento invitati per festeggiare il proprio compleanno attraverso una lunga serie di eventi che si è dipanata ininterrottamente per quattro notti e che è culminata con l’esibizione di Ricky Martin.

La più modesta Madonna si accontenterà invece di festeggiare per “soli” tre giorni e tre notti.

Considerando l’unicità del suo stile e la grandiosità delle sue ultime performance pubbliche, Madonna avrà sicuramente in serbo qualche sorpresa in merito all’allestimento della location e dell’intrattenimento. Non è da escludersi che Madonna possa esibirsi alla propria festa di compleanno assieme ad amici artisti invitati per l’occasione, giusto per dimostrare che nessuno meglio di lei potrebbe essere in grado di celebrare i sessant’anni di Madonna.