Una Madonna così non l’avevamo davvero mai vista.
Nelle foto apparse da poco su Vanity Fair, firmate da Steven Klein, la celebre cantante sembra una comune casalinga, seppur sempre affascinante e molto curata: in uno scatto appare con un piatto in mano, mentre in un altro intenta nei lavori domestici.
Gli stilisti Dolce & Gabbana sono molto soddisfatti di questa loro ultima campagna pubblicitaria: il loro obiettivo, infatti, era quello di tornare allo stile con cui avevano esordito anni fa, riportando in auge temi come la Sicilia e il cinema italiano passato alla storia.
Su tale argomento, Louise Veronica Ciccone sembra essere abbastanza ferrata, dal momento che conosce i maggiori attori e registi del Neorealismo e dell’epoca del miracolo economico. Quando venne in Italia per promuovere il film Evita, la coppia di fashion designer organizzò una festa in suo onore, e lei espresse il desiderio di invitare Michelangelo Antonioni e Monica Vitti, attrice che ammira in particolar modo alla quale si è voluta ispirare per posare sul giornale di moda.
La star della musica pop, inoltre, è stata paparazzata di recente alla prèmiere del film Nine presso il Ziegfeld Theatre di New York, dove si è presentata con un look identico a quello della figlia. Entrambe ovviamente hanno scelto capi D & G: Lourdes, per l’esattezza, ha sfoggiato una minigonna con balze in pizzo nero, abbinata a un top e a un chiodo di pelle nella medesima tinta, mentre la mamma ha voluto esaltare il suo fisico perfetto con un tubino di pizzo nero con scollatura a cuore e guanti fin oltre il gomito.
Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes