Madonna shock: viso deturpato durante le prove del tour

Nel suo ultimo video, Madonna appare bellissima come Marilyn Monroe, con un fisico super tonico e l’energia di una ventenne. Nonostante tutto, però, Madge deve necessariamente fare i conti con il tempo che passa e, alla veneranda età di 53 anni, pensare anche che sia possibile  incappare in qualche piccolo incidente non previsto…

La stessa “Regina del Pop”, infatti, ha pubblicato sul suo profilo personale di Facebook le immagini shock del suo viso e delle sue gambe completamente rovinati durante le prove del suo nuovo tour mondiale. Ecchimosi, tagli, labbra gonfie e tumefatte: questi i risultati poco gradevoli di prove estenuanti per mantenere la fama di regina del palcoscenico.

Le immagini, che possono anche infastidire i suoi fan più sensibili, sono comunque la prova inconfutabile che anche una “Regina” come lei, nonostante la lunghissima carriera, sia una vera e propria perfezionista e professionista al punto tale da provare e riprovare fino a farsi male.

Cari fan della “Material Girl” per eccellenza, state comunque tranquilli, i lividi passeranno presto, am l’importante è che Madonna sta preparando per voi un tour davvero memorabile!

Per tutte le immagini: Facebook Madonna

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche