Chi è Magalì Maradona: tutto sulla presunta figlia del Pibe De Oro

Tag: vip
Condividi

Magalì Maradona è una ragazza argentina al centro dell’attenzione mediatica poiché è la presunta sesta figlia (illegittima) di Diego Armando Maradona, famosissimo calciatore che ha fatto la storia di questo sport.

I figli illegittimi di Maradona

Il campione Maradona, acclamato da molti come il miglior calciatore di tutti i tempi, oggi è allenatore del Gimnasia La Plata. Durante la sua vita e le sue numerose trasferte ha avuto molte relazioni e 5 figli. La prima è sicuramente il matrimonio con Claudia Villafañe, durato dal 1984 al 2004 e dalla quale ha avuto due figlie: Dalma Nerea nata nel 1987 e Gianinna Dinorah, classe 1989.

Poi il calciatore ha avuto una relazione con Cristiana Sinagra. Da lei ha avuto suo figlio Diego jr. Quest’ultimo è stato riconosciuto dal Pibe de oro solo nel 2007. Con Valeria Sabalaín ha avuto poi sua figlia Jana, venuta al mondo nel 1996 e infine da Veronica Ojeda è nato il piccolo Diego Fernando nel 2013. A quanto pare però una nuova pretendente aspira alla paternità di Diego Armando: Magalì.

Magalì Maradona

Magalì è nata nel 1995 in Argentina ed ha un passato molto difficile. Infatti la giovane ragazza è stata abbandonata da piccola dalla madre biologica, quindi è stata adottata da una nuova famiglia con la quale ha vissuto ed è cresciuta. A quanto pare solo nell’estate del 2018 Magalì avrebbe scoperto l’identità della sua famiglia biologica. Grazie all’incontro con la madre biologica, vista per la prima volta nella vita da Magalì, ha avuto un’importante rivelazione: Diego Armando Maradona, storico calciatore del Napoli, sarebbe suo padre.

Nel 1995, anno della nascita di Magalì, Maradona allenava il Racing Club in Argentina. Le date quindi corrisponderebbero alla versione della ragazza.

Magalì, nonostante abbia solo 24 anni, è già madre di un bambino. Sarebbe quindi un altro eventuale nipotino per Maradona, già nonno di quattro bambini.