Mahmood ed Elodie in vacanza, il cantante si fa male: cosa è successo?

Mahmood ha rischiato di farsi molto male durante la vacanza in Sardegna: per fortuna con lui c'era Elodie che ha fatto da infermiera.

Mahmood si gode le vacanze insieme alle amiche di sempre ma si fa male ed è costretto a passare qualche ora con un grosso cerotto in testa. Nulla di grave: dopo il successo stratosferico di Barrio, il singolo lanciato qualche giorno fa, Mahmood può tornare a godersi le vacanze in tutta tranquillità.

Mahmood ed Elodie in Sardegna insieme

Mahmood ed Elodie si conoscono da moltissimo tempo e hanno sempre avuto un rapporto strettissimo, fatto di sostegno reciproco e anche di stima professionale.

Nel frattempo però i due giovanissimi cantanti che cercavano di sfondare nel mondo della musica sono riusciti ad avere un successo clamoroso negli ultimi anni. Elodie ha collezionato due dischi di platino durante la scorsa estate e quest’anno ha già messo le mani su un disco d’oro, grazie al singolo Margarita scritto e prodotto insieme al neo fidanzato Marracash. Dal canto suo Mahmood ha vinto Sanremo Giovani e stravinto il Festival dei big, è volato a Tel Aviv per l’Eurovision Song Contest raggiungendo il secondo posto e ha collezionato nel giro di pochissime ore un milione di visualizzazioni per il singolo Barrio.

Nonostante il successo e le svolte impreviste della vita che avrebbero potuto portare entrambi a cambiare completamente amicizie, Mahmood ed Elodie sono rimasti vicini e continuano a frequentarsi: lo dimostra anche la scelta di andare in vacanza insieme in Sardegna.

Incidente con i ricci di mare

Proprio mentre si trovavano insieme su una barca, nei pressi di una scogliera, si è verificato il piccolo incidente che ha coinvolto Mahmood e che ha spaventato Elodie, immediatamente arrivata in soccorso dell’amico imprudente.

Come ha riporatato il settimanale Chi, Mahmood si è graffiato la testa con dei ricci di mare, senza accorgersi della loro presenza sugli scogli accanto a cui stava facendo il bagno.

Dopo essere risalito sulla barca ed essersi reso conto che stava perdendo sangue dalla testa, Mahmood è stato disinfettato e medicato da Elodie e da un’altra amica presente sulla barca.

Nel giro di poco l’emergenza è rientrata e probabilmente non ci saranno conseguenze a lungo termine per il cantante.

Il tour europeo e Londra sold out

Finito il tempo del relax estivo Mahmood dovrà tornare al lavoro più in forma che mai, dal momento che il suo tour europeo si preannuncia come una serie di date trionfali. L’esibizione di Londra, ad esempio, era talmente attesa da mandare sold out i biglietti dell’unica serata prevista, con il risultato che gli organizzatori del tour hanno deciso di rimanere nella capitale inglese una sera in più e far esibire Mahmood due volte.

Il tour europeo di Mahmood è stato anticipato dal lancio del singolo Barrio, in cui ancora una volta il rapper torna a parlare della periferia milanese a cui sente di appartenere in tutto e per tutto. Il singolo, prodotto da Charlie Charles e Dardust, conferma l’enorme talento dei produttori che sfornarono Soldi e che sono inciampati finora soltanto nel discutibile tormentone estivo Calipso.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche