Argomenti trattati
Mahmood è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si concede un po’ di shopping per le vie di Milano. Il cantante di “Soldi” non è solo, ma in compagnia di un misterioso ragazzo moro. Il gossip, neanche a dirlo, sta impazzendo per scoprire se si tratta di un semplice amico o di una nuova fiamma.
Mahmood con un ragazzo a Milano
Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo, con il brano “Soldi”, Mahmood è ancora sulla cresta dell’onda. Il cantante italo-tunisino ha cantato al Parlamento Europeo e sta per partire con un nuovo tour, ma prima di dedicarsi solo al lavoro si è concesso un po’ di shopping a Milano. Mahmood è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre passeggia per Via Montenapoleone in compagnia di un ragazzo misterioso. Alto e moro, è davvero un bel ragazzo, ma non conosciamo la sua identità. Un semplice amico o una nuova fiamma? Ovviamente non siamo in grado di dare una risposta certa, ma sia Mahmood che il giovane in questione non si sono sottratti ai flash dei fotografi. I due, dopo aver fatto acquisti per le vie del “quadrilatero della moda”, sono saliti in sella ad uno scooter e sono sfrecciati via. La rivista di Alfonso Signorini ha aggiunto anche che i due hanno preso una multa per divieto di sosta, ma che non hanno dato troppo peso alla cosa. Mahmood e il suo amico si sono anche scambiati qualche pacca sulla spalla, ma nulla di talmente eccessivo da far ipotizzare un rapporto intimo. Il cantante di “Soldi” ha sfoggiato il solito look molto sportivo: jeans bianchi, maglietta nera, una giacca di pelle e una sciarpa. Anche il misterioso ragazzo moro, che sembra avere molta cofidenza con l’artista, ha un outfit molto semplice.
Il successo di Mahmood
Se ci sia una semplice amicizia o un rapporto più intimo non possiamo saperlo, ma se questa seconda opzione dovesse essere vera, Mahmood potrebbe non aver troppo tempo da dedicare al giovane. Il cantante di “Soldi” ha da poco lanciato il nuovo singolo “Barrio” e il brano sta avendo lo stesso successo del precedente. Come se non bastasse, ha appena cantato al Parlamento Europeo ed ora di dovrà dedicare al nuovo tour che non toccherà soltanto città italiane, ma anche diverse località in giro per l’Europa. In una recente intervista a Verissimo, Mahmood ha dichiarato: “Mi sembrano passati 10 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo. Quando scrivo le canzoni butto tutto sulla carta, con Barrio volevo mettermi alla prova dopo Soldi. Ha fatto venti milioni di visualizzazioni ed è disco d’oro in un mese e mezzo. Barrio unisce i quartieri alle periferie, significa amore senza limiti”. Considerando che “Soldi” ha superato i recordi di ascolti su Spotify e Youtube, immaginiamo che anche “Barrio” possa ottenere lo stesso successo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da MAHMOOD MEDIA (@mahmoodmedia_) in data: 23 Ott 2019 alle ore 5:38 PDT