Makari, nuova fiction di Rai1 con protagonista Claudio Gioè, sta riscuotendo un grande successo. La terza puntata, intitolata È solo un gioco, andrà in onda lunedì 22 marzo 2021. Le anticipazioni dicono che sarà un appuntamento imperdibile.
Makari: anticipazioni terza puntata
La terza puntata di Makari va in onda lunedì 22 marzo 2021 e le prime anticipazioni annunciano un colpo di scena: la morte del cugino di Saverio Lamanna. Nell’episodio intitolato È solo un gioco, il protagonista si ritrova a vivere un lutto che lo coglie inaspettato. Franco Rizzo, ex promessa del calcio nonché suo parente, scompare in un incidente d’auto.
Saverio non si ricorda bene di lui, ma suo padre vuole che lui vada al funerale. Lamanna accetta la proposta del genitore, ma si sente sempre più nervoso. Il suo intento, come sempre, è rimuovere i sentimenti e il dolore per non affrontarli. La stessa strategia, infatti, l’ha messa in atto quando ha dovuto affrontare la morte della madre. Lamanna, nel frattempo, si rende conto che la morte di suo cugino non ha nulla a che fare con un incidente, ma è un vero e proprio omicidio. A mettere confusione nella sua vita, inoltre, c’è la probabile partenza di Suleima per Milano. La ragazza ha un colloquio di lavoro e se andrà bene lascerà per sempre la città. L’appuntamento con la terza puntata di Makari è per lunedì 22 marzo 2021.