E’ stata una delle attrici italiane più famose, oltre che un icona di bellezza, stile ed eleganza….se volete assomigliarle, ecco un semplice Make up tutorial Virna Lisi.
Per il nostro Make up tutorial Virna Lisi, iniziamo dal viso: stendete la classica base trucco composta da crema idratante, primer e fondotinta. Sceglietene uno in polvere se avete la pelle mista o tendente al grasso, in caso contrario potete optare anche per un fondotinta liquido. Procedete con un contouring per evidenziare gli zigomi e finite il Make up tutorial Virna Lisi del viso con un leggero blush.
Passate ora al trucco occhi che, come sapete, rappresentavano un vero punto di forza per Virna Lisi.
Anche per il Make up tutorial Virna Lisi zona occhi, iniziate con un primer che vi garantirà una maggiore durata del trucco. Proseguite applicando un ombretto color marrone chiaro sulla palpebra inferiore.
Con un pennello morbido sfumate l’ombretto avendo cura di portare il colere verso l’esterno in modo da allungare l’occhio.
Proseguite truccando la rima interna dell’occhio con una matita color beige o avorio.
Ciò vi aiuterà ad ingrandire ulteriormente lo sguardo.
Terminate il trucco occhi con abbondante rimmel nero.
A questo punto passate alle labbra.
Per un Make up tutorial Virna Lisi della bocca, vi suggeriamo di utilizzare un semplice gloss o un rossetto naturale per un effetto nude look.
Ricordate che il punto di forza di Virna Lisi erano lo sguardo e gli occhi “da gatta”, quindi prediligete dei colori molto neutri per le labbra.
Et voilà, il vostro Make up tutorial Virna Lisi è concluso!!