Argomenti trattati
Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono tutti i trend make up da seguire per l’autunno inverno 2024 2025.
Come per la moda, anche il mondo del make up ha le sue tendenze e, ogni stagione, cambiano. Per questo autunno inverno 2024 2025 c’è un forte ritorno al passato, con alcuni trend che andavano alla grande qualche anno fa. Dalle labbra effetto dark ai trucchi stile grunge. Ma andiamo adesso a vedere nel dettaglio quali sono i nuovi trend make up da seguire per queste stagioni fredde.
Come detto per questo autunno inverno 2024 2025 c’è un forte ritorno al passato, con alcune tendenze che spopolavano qualche anno fa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i nuovi trend make up da seguire:
Questo autunno inverno 2024 2025 la virgola deve però essere sottile e minimal, niente riga troppo marcata.
Come abbiamo visto c’è sì un forte ritorno al passato ma, non finisce qui. Ci sono altri beauty trend da seguire per questo autunno inverno 2024 2025. Vediamoli insieme:
La tecnica dello smokey eyes è quella che andrà per la maggiore, per occhi super seducenti ma non troppo aggressivi. Sì all’eyeliner e sì al mascara, essenziali per dare quel tocco in più allo sguardo.
Dopo aver tracciato il contorno labbra con una matita, applicare un gloss trasparente dal finish glazed per un effetto super cool che non passerà di certo inosservato. Di grande tendenza anche le labbra viniliche, le latex lips, ovvero le labbra dall’effetto lattice.
Il blush è un prodotto irrinunciabile, per scolpire e liftare il volto. Anche le celebrities non rinunciano mai a questo prodotto make up.
Queste sono quindi le tendenze make up da seguire per questo autunno inverno 2024 2025. E voi, le state già seguendo?