Make up Grace Kelly

Per un trucco anni 50 puoi ispirarti alla bellissima principessa di Monaco, Grace Kelly. Icona indiscussa bionda, alta ed elegante.

Il suo make up è un incarnato lucente. Utilizza quindi un primer che riduca lucidità e difetti e poi applica il tuo fondotinta. Infine fissa il colore con una cipria chiara e opacizzante.

Per lo sguardo è sufficiente il mascara o al amssimo, per uno sguardo più intenso, un leggero somky eye con il marrone chiaro e opaco.

Completa disegnado le sopracciglia con una matita dal tono naturale.

La Kelly esalatava molto le labbra, che sono il fulcro del suo make up, con un rossetto rosso lucente o un corallo o un rosa tenue.

Si tratta di un trucco semplice e pulito, ideale per ogni occasione.

Scritto da Rossana Procopio
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.