La notte di Capodanno, si sa, è lecito esagerare: tutto deve essere luccicante e appariscente dal vestito, all’acconciatura al trucco rigorosamente glitter.
Cosa c’è di meglio per stupire che un Make up oro di Capodanno?Ecco come realizzarlo!!!
Il Make up oro di Capodanno è un vero must have per l’ultima notte dell’anno. Realizzarlo è molto semplice, l’essenziale, ovviamente, è avere ombretti, matite e possibilmente glitter per un effetto gold su tutta la pelle.
1) Stendete la base trucco come d’abitudine(primer, correttore e fondotinta) e tamponate il tucco con una cipria.
Vi consigliamo colori molto chiari che faranno risaltare l’effetto dorato
2) Sfumate sulla palpebra un ombretto color beige/marrone chiaro. Rafforzate il colore nella parte esterna dell’occhio aiutandovi anche con una matita scura, marrone o nera. Passate la matita o l’ombretto inumidito anche nella rima inferiore dell’occhio
3) Prendete il vostro immancabile ombretto oro e tramite un pennellino applicatelo decisamente nell’angolo più interno dell’occhio, sfumandolo verso l’esterno.
Potete anche rafforzare l’effetto aggiungendo dei brillantini da make up o degli strass da posizionare sulla palpebra superiore, sotto l’arcata sopraccigliare o anche nell’angolo interno dell’occhio.
4) Applicate l’eyeliner ed il rimmel per definire lo sguardo
5) Passate un velo di blush
6) Rifinite le labbra con un gloss leggero o, se amate osare, potete applicare dei glitter anche sulle labbra per un effetto super glamour e luccicante
Con il vostro nuovo Make up oro di Capodanno siete pronte per qualsiasi party!