Make-up per chi porta gli occhiali

Tag: make-up
Condividi

Portare gli occhiali da vista per qualcuno è una piaga nel momento in cui non si riesce a trovare un make up adatto ai propri occhi.

Sottolineare lo sguardo è essenziale dato che quest’ultimo sembra essere nascosta dalla “pesantezza” della montatura degli occhiali. Per chi porta occhiali con montatura colorata è meglio non esagerare con ombretti dalle tonalità troppo strong: l’effetto pagliaccio sarebbe inevitabile! Dunque optate per un trucco semplice: matita nera o eyeliner sulla palpebra superiore con mascara a volontà, insieme ad un punto luce all’estremità interna dell’occhio, sarà perfetto! Oltre a rendere l’occhio sensuale, risulterete pronte per ogni occasione.

Per chi indossa montature scure l’obiettivo è quello di schiarire la zona sguardo. In questo caso scegliete ombretti chiari (il color champagne è ottimo), mascara volumizzante e matita da applicare all’interno dell’occhio per definirlo meglio. Per le labbra potete osare: i must di quest’anno sono il bordeaux per un trucco audace e il rosa nude per un make up semplice e raffinato.