Il make up di Taylor Swift suscita molta curiosità e fa impazzire le più appassionate proprio per la sua particolarità. E’ un trucco a prima vista leggero e caratterizzato da lucentezza e naturalezza. Andiamo a vedere insieme quali sono i segreti del suo particolarissimo ed elegantissimo make up.
PRIMER. Innanzitutto una buona base primer ci aiuterà a coprire i difetti del nostro viso, qualche brufoletto o macchia non gradita.
FONDOTINTA. Come fondotinta, considerando il colore della pelle della cantante, sarebbe ideale una tonalità media, né troppo chiara né troppo scura, preferibilmente compatto senza effetto lucido.
CIPRIA. Il viso di Taylor Swift è tondo, quindi sarebbe consigliabile una cipria tendente al rosa per esaltare gli zigomi e renderli naturali.
OMBRETTO. Gli ombretti assolutamente glitterati. Il make up di Taylor Swift è pieno di luccichii, quindi è consigliabile usare ombretti molto chiari brillantinati.
MATITA OCCHI. La matita occhi, assolutamente nera, ci servirà per tracciare spesse linee intorno all’occhio.
ROSSETTO. Le labbra di Taylor Swift sono carnose e ben definite. Come rossetto è consigliabile una tonalità non molto scura. Un nudo, oppure un rosato appena tendente al rosso.